Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Tree of Savior sono l'unico che ha l'hype ?

Non so se alcuni di voi hanno giocato al primo Ragnarok Online, in ambiente 3d con visuale dall'alto e sprite 2d in stile manga ma che manteneva quell'impostazione isometrica che ricordava tanto Diablo 2 (all'epoca) con un sistema di classi e livelli intriganti e molte variabilità di Build tra i vari personaggi.
Un gioco che all'epoca amai da morire (ignorando che era nato quasi come un gioco d'appuntamenti in Oriente, visto che aveva la particolarità di legare l'account al sesso del propietario evitando, almeno in teoria, ti trovare miriadi di personaggi donna governati da uomini.)
Comunque era divertente, ci giocavo con un mio compare circa 10 anni fa, lui puntualmente si faceva il personaggio donna per ridere dei gonzi che ci provavano con lui.



Chiudendo questa estrema lunga parentesi, di recente (Di recente?! non lo so nello specifico) è uscito Ragnarok Online 2, ma non condivide lo stesso game desinger (e si vede molto) infatti il pazzo sta la vorando su Tree of Savior, un mmorpg che ricorda in parte i beat em up vecchio stile, non sarà minimamente presente a livello di gameplay del mouse (che sarà relegato solo all'uso della UI "user interface" ) , tanto è vero che si giocherà anche con il controller, le classi che ho visto sono fighissime tutte con un loro unico gameplay e se non erro sono più di 80 e si potranno mischiare tra di loro.
Ora dopo la delusione IMMENSA di WildStar (me lo aspettavo più dinamico odio poi gli equip legati alle classi) non vedo l'ora di deludere le mie aspettative anche su Tree of Savior!
Voi che ne pensate?