Vero Smith LvL 34
Fiorino a Metano
Portatile per il gaming: quale prendo?
Dal momento che non me ne intendo, mi rivolgo a voi. Vorrei prendere un portatile che userei esclusivamente per il gaming (è una questione di comodità e di spazio in casa; so che sarebbe meglio un fisso ma non posso fare altro), e qui arriva la richiesta: qual'è il migliore per qualità/prezzo in circolazione, considerando che la sua funzione si limiterebbe al gaming (al massimo download di robe varie ma rasenta lo 0 assoluto questa possibilità ) ? Tutto sommato non ho grossi limiti di budget (certo, spendere 2000 euro per un portatile non è che mi attizzi molto e non ho intenzione di spendere tale cifra) così da poter spaziare nelle possibilità. Mi sareste veramente di grande aiuto visto che, ripeto, sono molto ignorante in materia.
UncleSam LvL 40
Signifer
Devi andare di alienware, solo che costa un fottio, ti ci fai 2 fissi con il costo di quel portatile. L unico é quello, sennò devi fare spazio e andare di fisso.
UncleSam LvL 40
Signifer
DovahGhost LvL 51
Centurione
Portatile e gaming non vanno d'accordo.
DovahGhost LvL 51
Centurione
Pizzul LvL 2
Amichevole
@Ghost of Veroli
Quoto alla grande. Ho un Asus G73JH fatto per il gaming da 4 anni circa e non sai quanti problemi mi ha dato. Se vuoi giocare vai su fisso. I portatili per gaming si surriscaldano facilmente e si rovinano subito
Pizzul LvL 2
Amichevole
SprintHard
Sono d'accordo con gli altri vai di Alienware ma sinceramente se posso permettermi di consigliarti evita di spendere così tanti soldi per un portatile se è per una questione di spazio compra una console di nuova generazione a questo punto.
SprintHard
Portatile per il gaming: quale prendo?