Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Quanto avete o avevate in condotta?

Secondo Nonenciclopedia questa è la scala dei voti




Io sono 6 e voi rotfl ?

Risposta scelta dall'autore della domanda
5 Utilità

10 in condotta per 5 anni.
Ma almeno io sono onesto e lo ammetterò: ho corrotto il consiglio di classe, prima con occhi dolci e minacce di morte, poi facendo il rappresentante di istituto e consulta rompendo le balle dalle 8 alle 14 festivi inclusi fino a farmi tenere una media alta dietro minaccia di sciopero e sommosse.

Risposta scelta dall'autore della domanda
2 Utilità

9 in generale e l'ultimo quadrimestre della quinta 10... e ne vado discretamente fiero. Comunque non ero uno tutto silenzioso ecc, semplicemente seguivo quando c'era da seguire e parlavo quando c'era da parlare, senza strafare in entrambi i casi!

Risposta scelta dall'autore della domanda
2 Utilità

6 a causa di quello stronzo che ci faceva ginnastica a cui ho dato del ladro dopo averlo beccato rubare negli zaini dei suoi alunni. Ovviamente a chi hanno creduto? Causa sua tutti i maschi a parte alcuni avevano 6-7 in condotta. Tanto alla fine non frega a nessuno. W l'università xd

Risposta scelta dall'autore della domanda
2 Utilità

Alle elementari ero il peggiore della classe. Mi ricordo i 16 giorni consecutivi in punizione a sedere in giardino, tirai una cartellata ad una tizia. In pagella avevo: Buono.
Alle medie la storia è sempre la stessa. Solo che peggio di me c'era uno che spacciava a 12 anni. Voto: 7. Mi ricordo di aver tirato un astuccio in testa alla profe.
Alle superiori ho messo la testa a posto. Ogni tanto rispondo ai prof con delle battutine ironiche, e c'è chi se la prende. Ma apparte quello niente da segnalare. Voto: 8.

Quanto avete o avevate in condotta?