Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Qual è il vostro rapporto con il cibo?

Il vostro rapporto con il cibo
E visto che qui su Ludomedia si parla in continuazione di mangiare, vi propongo un sondaggio: che rapporto avete con il cibo?



Personalmente mi piace mangiare in modo corretto, senza abbuffarmi o esagerare. Non mi faccio problemi per le calorie, zuccheri, grassi e mi piacciono molto i piatti a base di carne, ma non disdegno quelli di pesce.

Devi accedere per votare.

Risposta scelta dall'autore della domanda
2 Utilità

Penso che dopo i Videogiochi sia la mia seconda passione.
Mi piace guardare programmi su di esso, mi piace cucinarlo e sopratutto mangiarlo.
Non disdegno quasi nulla, poche volte mi ritrovo a dire che non mi piace una cosa, e sopratutto cerco sempre di mangiare qualcosa di nuovo, cercando anche in cucine straniere.
La storia di un paese si riscontra nel cibo che mangi in esso... quindi aumentiamo la nostra cultura.

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Magiare mi piace. Anzi, mangiare mi piace tanto. Non disdegno quasi nulla, a parte rare eccezioni, e se c'è abbastanza cibo per abbuffarsi state certi che non ci penserei due volte prima di buttarmici a capofitto. Attenzione, questo non vuol dire che mangio compulsivamente senza gustarmi il cibo... anzi sono una persona a cui piace molto assaporare le varie sfaccettature di ogni piatto culinario.
Non posso certo dire di condurre una dieta molto equilibrata visto che, per esempio, non mangio molte verdure (in compenso sono un grande mangiatore di frutta) però fortunatamente non ho mai avuto nessun problema e, pur mangiando molto, ho sempre mantenuto un'ottima linea.

Probabilmente le pietanze che amo di più sono paste e risotti vari, al secondo posto troviamo torte/dolci e al terzo i piatti a base di carne. Il pesce invece non mi ha mai fatto impazzire, lo mangio tranquillamente (tranne se si tratta di pesci ossei perché ho una paura dannata di strangolarmi con una lisca D: ) però potendo scegliere..... sceglierei altro.

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Io mangio un pò molto,un pò poco,ma mangio correttamente.a volte sono schizzinoso,cioè che non bevo in bicchieri che bevono gli altri,che quando mi cade la forchetta/il cucchiaio/il cucchiaino lo vado a cambiare ecc...però adoro mangiare cioccolato o altre cose...specialmente la pizza.

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Dai commenti che ho letto, pare che sono il solo che avendo risposto:

"Mangio in modo spropositato, mi piace abbuffarmi"

continua o resta un po' sovrappeso... :(

Cmq il problema non è che mangio in modo spropositato, è che anche mangiando normale non muovo le chiappe, non faccio movimento e quindi anche se mi "controllo" non calo di peso.
Eh sì, per chiunque si ricordi di quella storia, purtropponon vado in palestra da fine maggio, cioè da quando ho iniziato a studiare analisi...

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Ho sempre avuto la fortuna di avere un ottimo metabolismo...fin da quando sono piccolo mangio in quantità industriale e non ingrasso si una virgola...
Quindi mangio parecchio,ma mangio anche in modo salutare....di solito mi concedo una pizza o un hamburger solo il sabato o la domenica
 

Qual è il vostro rapporto con il cibo?