Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Mi schiererei con...

Marvel's Civil War - Con chi ti schiereresti?
Riassunto per chi non conosce questo crossover della Marvel:
"A causa di un'esplosione causata da un supercriminale di nome Nitro, un intero paese venne spazzato via di colpo, e centinaia di persone, compresi moltissimi bambini, persero la vita. Dopo questa vicenda tragica, il governo degli Stati Uniti e l'organizzazione S.H.I.E.L.D., dopo pressioni fatte dai cittadini superstiti e dal resto della popolazione, decidono di introdurre il cosiddetto "Atto di Registrazione dei Superumani": con questo decreto, il governo degli Stati Uniti d'America avrebbe la facoltà di registrare le identità civili degli individui dotati di superpoteri. La comunità dei supereroi si spacca in due fazioni di fronte a questa decisione: i contrari alla registrazione, che hanno Capitan America come leader, e i favorevoli, capeggiati da Iron Man. "



Se tu fossi un supereroe...da che parte staresti? Fedele alle tradizioni come Capitan America o un progressista come Iron Man?
Votate, commentate e condividete
P.S. non dovete votare il personaggio che vi risulta più simpatico...ma quello con gli ideali/pensiero più simili a voi



http://www.loseternautas.com/wp-content/uploads/2012/05/CIVIL-WAR.jpg

Devi accedere per votare.

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

No basta, un'altra volta!... se non apprezzate un personaggio non rompete l'anima e rispettate i gusti altrui...io comunque sto con cap, perchè, tralasciando le cazzate di tony, una forza nobile qual'è il super eroe, che si erge a difesa dei più deboli non può essere classificato impacchettato e usato come arma dal governo, il regnno oscuro di Osborn è stata una chiara dimostrazione...
Il pianto di cap è stato il momento più bello di civil war, ha dimostrato quanto tenesse più alle persone che all'onore di una stupida battaglia, ha fatto vedere come un super eroe dovrebbe comportarsi di che cosa sia un vero super eroe...anzi, cosa sia un vero uomo...se non avete un minimo di sesibilità per capire questo, cari miei smettete di leggere fumetti...
e con questo chiudo

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Io non voto nessuno dei due per il semplice fatto che, avendo o no buoni ideali, ci pisciano fuori tutti e due, tra il comandare e imporre con la forza le cose, facendo guerre che poi si rivelano inutili e soltanto negative.

AL MASSIMO sceglierei Iron Man perchè, in confronto al Cap (che parte subito in quarta), inizialmente non vuole esagerare con guerre e cazzate varie, cercando di mettere a posto il tutto civilmente... Anche se poi fa stronzate, così come il Cap.

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Ricordo che il sondaggio non si basa su "tra i due quale preferisci?" asd
Se tu fossi stato un supereroe (per esempio masterJoe, il superboxaro) quale fazione capitanata dai due avresti scelto? Vorresti mantenere la tua identità segreta o dichiararla e arruolarti come una superforza gestita dallo stato?

Mi schiererei con...