Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

E' un bene che Nordic Games abbia acquistato Darksiders?

Darksiders e Nordic Games
Apro questa discussione per chiedere il vostro parere sull'acquisto di Darksiders da parte di Nordic Games, la notizia la trovate qui.



Io personalmente ho poca fiducia IMHO Nordic Games non è all'altezza di questo compito anche data la sua inesperienza in giochi Action/Adventure e essendo solo un publisher non si sa ancora a chi verrà affidato il progetto.

Devi accedere per votare.

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Non sarei sorpreso se Darksiders III si rivelasse una cagata pazzesca.
Avrei preferito CryTek, cosi' per quanto il publisher avrebbe potuto influire lo sviluppo sarebbe rimasto in mano a Vigil, o anche Platinum, visto che è una grande SH per quanto riguarda gli action adventure.

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

contento che lo abbia preso inmano quacuno, ma onestamente non so chi siano, qualcuno sa cosa abbiano fatto?


avrei preferito se fosse stato affidato ai platinum games, ma aspetterò l'uscita per giudicare, chissà forse riuscirà a stupirci

premetto che io ho la massima fiducia nei platinum e ho amato titoli come Bayonetta e MGR ma penso che non siano adatti a ad un titolo del genere........

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

dubito che per quanto poco famosa e inesperta sia Nordic stravolgano completamente la saga, anche perchè Darksiders è perlopiù seguita dai fedelissimi, e il rischio di fare un buco nell'acqua è alto per Nordic, immagino quindi che la scelta del team di sviluppo sarà ben ponderata, magari troveranno il modo di collaborare con l'ormai ex team di vigil....ma è una mia speranza remota.

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Ricordiamo anche che JoWooD è stata capace di dichiarare bancarotta pur avendo pubblicato titoli come Gothic II, Gotchi III, Arx Fatalis, Spellforce e Aquanox.
Le ultime pubblicazioni sono molto legate a Steam come sistema di distribuzione: Alan Wake versione PC, Torchlight, Painkiller...
Spero che siano in grado di tirar fuori le risorse necessarie per pubblicare un titolo multipiattaforma e distribuirlo in maniera capillare.

E' un bene che Nordic Games abbia acquistato Darksiders?