Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Quale aspirazione vorreste intraprendere da grandi?

Aspirazioni
Ciao a tutti, mi chiedevo, che lavoro vi piacerebbe intraprendere da grandi? O in alternativa, di cosa vi occupate? A me è sempre piaciuto fare il medico (amo fare del bene io :^ ), in particolare o il pediatra, in modo da non dovermi affaticare molto, il ginecologo ( ahsisi ), ma anche fare l'avvocato o il notaio non mi dispiacerebbe. E voi a cosa aspirate di diventare?



P.S: ho sbagliato il sondaggio porca miseria :@

Devi accedere per votare.

Risposta scelta dall'autore della domanda
4 Utilità

Il mio sogno è quello di aprire un negozio di videogiochi efficiente nella mia città. Un po perchè mi piace proprio il genere di lavoro, un po perchè attualmente (e probabilmente per i prossimi 1000 anni) nella mia città non ci sono negozi adibiti al mondo videoludico forniti e mi piacerebbe iniziare a diffondere questa arte anche nel mio odioso paese. Anche il lavoro del parcheggiatore abusivo non è male, ma dove vivo io non si usa :(.

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

@iPaoPaso
Un gran peccato, adesso avresti tante monetine nel marsupio. fermosi
Ma comunque per far il parcheggiatore abusivo ci vuole tocco ed esperienza:
1. Avere la pazienza di rompere i cocomeri ad ogni santo automobilista che si avvicina a malapena ad un posto (senza magari aver intenzione di parcheggiare)
2. Avere una vista ipermetrope così acuta da adocchiare il povero conducente che cerca disperaramente un posto.
3. Domandare i soldi.
4. Sbattersene di sorvegliare la macchina.
5. Andare a caccia della prossima macchina.

Insomma, ci vuole tecnica. sisi

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Da piccolo volevo fare un sacco di cose (tra cui prima l'archeologo e poi il paleontologo) ma crescendo gusti e possibilità cambiano.
L'ultima mia aspirazione fu quella del killer a pagamento: con la corruzione e la criminalità in aumento e la popolazione terrestre in crescita, era senza dubbio un occupazione che prometteva grandi prospettive e lauti guadagni. :D

Ma poi decisi di pensare a qualcosa di più "sicuro". sisi

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Avendo vissuto una vita convinto che il mondo finisse il 21/12/2012, utilizzando il mio tempo per lo svago e pregando le Divinità Maya in modo da andare in paradiso dopo l'armagheddon, ora mi ritrovo con il mondo come prima ed io che non so che fare, mi sa che aspetto che i testimoni di geova si inventino un'altra data per la fine del mondo, come facevano ai bei vecchi tempi, in modo da crederci e passare il mio tempo svagandomi con serena convinzione.
Se ciò non succederà il piano B è imparare l'Esperanto (e già sono a buon punto) e diventare un politicante rompi-balle che eliminerà dalle scuole medie l'insegnamento del Francese-Spagnolo in favore dell'Esperanto, dopo di ciò il mio piano sarà quello di convincere Al Qaeda e l'Unione Europea ad utilizzare l'esperanto,nel frattempo io da parlamentare ho fatto abbastanza soldi da poter ritornare ad utilizzare il mio tempo nello svago come adesso.

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Mmmm... diciamo che io che ho 28 anni sono una voce un po' fuori dal coro.

Ho fatto millemila lavori, tutti belli ma poco duraturi e ora ho una posizione all'interno di una azienda. Per cui dico sempre di aver fatto il giornalista del settore videoludico - cinematografico e che adesso lo faccio per passione e mi diverte farlo;

Poi, come lavoro vero e proprio, dopo aver preso lauree e cazzi e mazzi, faccio il Sales Manager per una grossa farmacia nella mia città ed è un lavoro che mi piace moltissimo sisi Ma chi ci pensava a farlo, da ragazzo? asd

Per il resto, aspiro sempre a diventare un docente universitario, che tutto sommato è sempre stato nei miei interessi. Di linguistica italiana mi piacerebbe molto ma per la direzione "pro-comunicazione/semiotica/cultura dello spettacolo" che sta prendendo la mia scelta post universitaria, mi sa che dovrò dirottare verso altre discipline. Speriamo bene :)

Quale aspirazione vorreste intraprendere da grandi?