Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Quali sono i giochi che non sopportate?

Dato che non credo esista già un thread simile, lo apro io: quali sono i giochi che non sopportate di più e perchè? Mi raccomando cerchiamo di non creare inutili guerre... comincio io, io non sopporto la saga di Kingdom Hearts perchè la trovo un riciclo di elementi di altre serie, perchè lo trovo sopravvalutato e troppo infantile, poi la serie di Call Of Duty da MW3 in poi, dato che ormai non innova più ed è sempre la solita minestra, infine Monster Hunter data la mia brutta esperienza con la sua difficolta proibitiva.. ovviamente questi sono pareri personali. :)

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

@LAUDITORE
1) su BF3 si sono concentrati maggiormente sull'online ed hanno fatto un ottimo lavoro
2) allora non puoi dire che sono delle merde se non sai giocarci
3) per passare il tempo può essere divertente non è mica un gioco harcore
@PlayerNo97
e cosa dovrebbero mettere in un simulatore di calcio? AK47?

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Io non sopporto la serie di AC perchè secondo me è troppo sopravvalutata, Bib Ribbon per la vecchia PSX perchè lo odio a morte oltre che ritenerlo inutile come gioco e poi c'è Il Corvo sempre per PSX.
Quest ultimo lo reputo un gioco veramente imbarazzante, un aborto videoludico, una bestemmia a tutti gli altri Videogames.
La lista è bella lunga ma è meglio fermarsi qui :D

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

A me non piace molto la serie di Final Fantasy, troppo piena di ragazzini dai capelli colorati e giapponesate varie.
( Comunque Monster Hunter non lo definirei un gioco difficile )

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Uhm, dei titoli che proprio non mi piacciono non ne ho(per ora), vado più per generi, odio tutti i giochi di simulazione sportiva e di guida e fino a qualche mese fa avrei aggiunto anche gli F/TPS, ma ultimamente li ho rivalutati sisi

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

@Vincenzo Polverino
Perchè riescono ad innovarlo ogni volta, ogni capitolo è diverso dal precedente. Per ora l'unico Mario in cui si è vista una chiara mancanza di idee è New Super Mario Bros 2, se non consideriamo la valanga di DLC è New Super Mario Bros DS con più monete.

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Nessuno in particolare, se non quei giochini praticamente sconosciuti dai titoli improbabili che si trovano nei reconditi scaffali dei grandi negozi quali GS... tra l'altro i giochi preferiti da genitori, zii e nonni, perchè costano poco e solitamente sono casti e puri come un paio di mutandine bianche appena comprate (secondo la classificazione ufficiale PEGI). Mi stanno un po' sullo stomaco solo perchè non sono veri videogiochi, mi sembrano solo una accozzaglia di cose a caso messe tanto per dare una sostanza che non c'è, nella piena consapevolezza che qualche non-appassionato del settore ci cascherà in pieno e lo comprerà, anche se la qualità è pessima sotto ogni aspetto... a partire dalla copertina.
Snaturano la concezione stessa di videogioco. Queste, a mio parere, sono le vere "commercialate".
Ho visto indie fatti mille volte meglio.

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

CoD 6,7 e 8 (con BO2 si sono ripresi), i giochi sportivi (TUTTI, non mi piacciono gli sport), Rainbow Six Vegas 2 (brutte esperienze), Demon's Souls (quando la difficoltà non mi permette di divertirmi il gioco è da buttare, in più non ha trama e ritengo The Elder Scrolls migliore), Battlefield 3 (delusione totale dopo quel capolavoro di BC2), Affari Tuoi per DS (non c'è nemmeno bisogno di spiegare perché asd) e Slender, secondo me una ca*ata assurda, ripetitivo, banale e un insulto al genere Horror.

Quali sono i giochi che non sopportate?