Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Come la immaginate la Fine del mondo?

Risposta scelta dall'autore della domanda
5 Utilità

Una casalinga per sbaglio fa cadere un Miracle Blade III, che con la sua lama flessibile e affilata continua a perforare il terreno causando varie catastrofi sismiche con conseguenti eruzioni e tsunami, fino a raggiungere il nucleo e disintegrare definitivamente il pianeta.

Risposta scelta dall'autore della domanda
3 Utilità

Secondo me sarà un misto di tutte queste opzioni. Mi spiego meglio:
Un buco nero che porta l'atmosfera terrestre a collassare, dal buco usciranno degli alieni con cui si avrà una grande guerra da cui loro ne usciranno vincitori.
Essendo loro schiavi, saremo vulnerabili a malattia e patologie create dal cambiamento radicale venutosi a creare nella Terra.
Poi arriveranno una marea di zombie, comandati da Buddha, che uccideranno sia noi che gli alieni.…Leggi tutto

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Oddio questo topic è una figata xd

Umh beh non credo assolutamente nella fine del mondo, però se davvero arrivasse, spero vi sia un'apocalisse zombie e di poterla fronteggiare armato... magari anche come nei miei sogni, un martello alla Monster Hunter che mi spunta in mano tipo "Kansou" di Erza (Fairy Tail, anime) ed armatura, non sarebbe niente male 88:

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Bhè tutti lo pensano come una cosa spaziale và...Ma come ha già detto Midway, secondo me sarà un misto di tutte queste cose....
Il sole all'improvviso si spegne. Rimaniamo al buio, non vediamo niente e mentre cammini per strada, ti arrivano gli zombi dietro. Zombi che hanno contatti con gli alieni e gli danno il via libera per attacarci in qualunque maniera, da astronavi kamikaze a missili lunari (?). Poi arrivano Buddha e Confucio che lottano...Essendo dei supremi di una religione, il loro sang…Leggi tutto

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Semplicemente non credo ad una potenziale fine del mondo, ho sentito troppe bufale varie su di essa, dia Maya alla profezia di Nostradamus, per me, continuerò a dirlo, sono tutte str******, nessuno può prevedere il futuro, siamo noi a scriverlo con le azioni che compiamo ogni giorno, e non lo dico per sembrare un filosofo. Non credo in Dio e dovrei credere a queste cose?

Come la immaginate la Fine del mondo?