Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.
Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Per me sono tutti molto simili e poco caratterizzati, tutto gira intorno ai soliti Cod o Battlefield, senza lasciar spazio a nuove serie, forse la colpa è ,oltre che degli sviluppatori che non propongono cose nuove, anche nostra, chi comprerebbe un titolo completamente nuovo ai soliti €60-70 senza sapere come sia, molti non vogliono rischiare di spendere soldi inutilmente.

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Hanno preso una piega troppo commerciale. I titoli sono troppo uguali tra loro, solamente perché le grandi aziende videoludiche vogliono accontentare il giocatore della domenica. Se "Pincopallino's Adventure" fa delle buone vendite, ci ritroveremo "Pincopallino's Adventure" prolungato per decine di capitoli, un po' come "Il Ragazzo dal Kimono d'Oro", o un po' come fa la Nintendo (che però, incredibilmente, riesce a rendere ogni capitolo diverso e piacevole, ma in fondo sono generi differenti, quindi non andrò OT ulteriormente).

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Mi piacciono i titoli moderni, per esempio, da poco ho giocato a Bulletstorm ed è diventato uno dei miei titoli preferiti, come molti altri.
Certo, se si considerano solo cod e Battlefield, è ovvio che siano tutti uguali e brutti.

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

@Sir Daniel
Basta saper leggere bene il titolo della discussione asd c'è scritto fps bellici---> cod, battlefield, MoH e cagate simili
Quelli bellici non mi piacciono, a parte killzone, e battlefield se avesse un online decente senza bm.
Preferisco quelli tipo Crysis (che è bellico ma molto meno degli altri) e Far Cry.
Poi Half-Life, ovvio sisi

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

@Owli
Be la trama è bella la nanotuta aggiunge nuove strategie di combattimento e in piu vi è una piccola libertà di movimento, la armi sono personalizzabili e inoltre dal mio punto di vista la grafica non è brutta

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

@Owli
be forse nell' uno è vero ma nel due è minimamente utile esplorare l' ambiente per trovare punti migliori in cui appostarsi come un tetto di un palazzo oppure per evitare un gruppo di nemici in quanto alla trama sono gusti e un minimo è utile anche la modalità corazza magari quando ti sgamano e non hai ripari

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Non sono un amante degli FPS, e ormai da molto tempo li gioco in maniera molto casual. Gli FPS tattici di guerra non mi convincono, e in generale il mercato è diventato saturo di tutti questi FPS in gran parte senza personalità, che dal mio punto di vista sono come un gregge di pecore guidate dal pastore Call of Duty.
Rimangono comunque degli FPS molto validi, anche se ormai da vari anni non vedo niente che sia alla pari di UT3.

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Dopo Battlefield Bad Company 2 del 2010, sono rimasto deluso da tutti gli fps nati successivamente sino ad oggi, l'uno la copia dell'altro, incompleti, fatti solo per ottenere la più grossa fetta di pubblico possibile, cioè per fare più soldi possibile, basti vedere Battlefield 3, che prima esce in gioco base, poi iniziano le dlc e magicamente nasce il premium a "soli" 50 euro (che tanti geni hanno subito acquistato), dopo un anno, siccome avevano guadagnato poco, nasce il Bf3 premium con tuti incluso, ma per favore. I contenunti extra, salvo per giochi enormi come gli mmo, DEVONO essere rilsasciati gratuitamente.

Siete soddisfatti degli FPS bellici odierni? Cosa ne pensate. (MOTIVA)