Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.
Risposta scelta dall'autore della domanda
3 Utilità

Penso che Halo 4 in termini stilistici rappresenti un po' un'evoluzione dell'edizione Anniversary. Ambienti cupi, oscuri, una storia abbastanza adulta...
Francamente io spero che la narrazione non sia troppo ingarbugliata, perché vi confesso che alcune volte ho avuto problemi a seguire l'evoluzione della trama, ad esempio, di Halo 3. Quindi poiché si parte con una nuova trilogia, spero che dal punto di vista narrativo vengano gettate delle basi solide che possano essere comprese un po' da tutti.
Vorrei inoltre che Chief continui ad essere il più misterioso possibile, a parlare poco e a riservarci quelle poche battute messe nel punto giusto per attirare su di sè tutta l'ammirazione dell'Universo (amo la sceneggiatura di Master Chief!).
Sul gameplay e soprattutto sul multiplayer non mi esprimo prima di provarli. Leggo che non vi piace la questione delle classi, perché vi ricorda troppo CoD. Non saprei dire... Bisognerà provare.

Risposta scelta dall'autore della domanda
3 Utilità

è bello è bello. il fatto è che è molto più bilanciato ed in stile Halo 3. la pistola ad aghi è una bestia e le armi precursori sono davvero bellissime! c'è qualche elemento CoD per esempio una specie di killstreak ma comunque le armi sono ben distribuite e bilanciate nel corso delle partite e giocarci è divertentissimo non ti stanchi mai! la fucina poi non ne parliamo: un capolavoro, a seconda della mappa in cui ti trovi ci sono pezzi di colore differenti: in Erosion sono arancioni/sabbia, in Impact sono bianchi con design più "spaziale" mentre su Ravine sono sul più classico stile precursore. la campagna in leggendario è difficilissima (mi sta dando l'impressione di halo CE figurati) ed è a dir poco spettacolare
E poi c'è il remake di valhalla ma ne vogliamo parlare?

Risposta scelta dall'autore della domanda
2 Utilità

Come si può dare il giudizio ad un gioco non ancora uscito, basandosi esclusivamente su gameplay visti sul tubo?? proviamolo e parliamone! oltretutto sarà completamente rivoluzionato il sistema di gioco sempre molto tecnico rispetto ad altri fps, ma cercherà di avvicinarsi (per vendere di più) a coloro che giocano al classico punta e spara COD...Quindi ora più che mai il test prima di dare giudizi è d'obbligo!!!
@LaLiLuLeLo

No, Bungie esiste ancora, si sta dedicando prevalentemenre a creare giochi per "console alternative" vedi iPad...

Ma soprattutto attraverso il programma Bungie Aerospace fornire supporto a coloro che si lanciano nel mondo della creazione di giochi.

Il Brand Halo è sempre stato di proprietà della Microsoft o per meglio dire...Bungie lo cedette facendo un erroraccio!
Microsoft dopo Reach, ha visto bene di silurare Bungie e passare il progetto a 343 Industries

Risposta scelta dall'autore della domanda
2 Utilità

Non so come sarà Halo, penso che sarà un gioco divertente quasi sicuramente, ma alcune scelte sul multiplayer non mi piacciono.
In Halo Reach, che in sostanza era uno spin-off, accettavo tutte quelle modifiche, e di per se il gioco era anche divertente, ma un Halo con un numero dopo (il 4) mi fa impressione così, sopratutto vedendo che il sistema di ranking non è ritornato a quello di Halo 3, ci saranno addirittura le classi (da quel che ho capito addirittura sbloccabili :wtf: ), poi quelle sottospecie di killstreak, e tutto ciò mi da un po fastidio, si sta uniformando troppo agli altri fps.
Per quanto riguarda il single player non saprei dire, considerando che ho visto troppo poco, ma il solo fatto di continuare il brand mi da fastidio, non era Halo 3 il "finish the fight" ? ma ora c'è anche il 4, a me le serie videoludiche infinite con le trame collegate fra loro non piacciono molto, per me basta una trilogia con inizio e fine e poi STOP, non voglio una soap opera.

Risposta scelta dall'autore della domanda
2 Utilità

Per me basta che ci sia una fucina spaventosa e sono apposto. Creare mappe in Halo 3/Reach e vedersele condivise da un sacco di utenti è stato qualcosa di fantastico e non vedo l'ora di mettere le mani sulla nuova fucina. C'è qualcun'altro che la pensa come me?

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

non vedo come possa essere un copia-incolla! ci saranno armi nuove, ci sarà la comparsa dei precursori guidati dal Didatta, nuove armature Mjolnir! e una nuova generazione di Spartan, ovvero gli spartan IV ! poi non vedo l'ora di scoprire come si comporterà cortana dopo il limite del suo ciclo-vita delle IA!!!!
Tutto questo mi garba al quanto!

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

beh almeno qualche partita in system link con gente che abita vicino a me ad halo 3 riesco a farcela
però bisognerebbe avere un salotto insonorizzato perchè con 4 xbox (cioè giochiamo in 8) tra gente che sghignazza e altra che schizza male ormai ho imparato a evitare gli sguardi truci dei vicini la mattina dopo xd

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

magari non ci si riferisce alla somiglianza zombie-flood quanto alla somiglianza tra le modalità. io credo comunque che non sia così dato che la modalità zombie di CoD è uscita dopo Halo 3 e la sua modalità infezione che ha le sue radici addirittura in Halo 2.

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

@DovahMaster

Fino ad un certo punto, ormai in Halo la componente multiplayer è diventata forse più importante del single player, ci sono molte persone che di Halo preferiscono il multiplayer al single player, come ce ne sono molte che preferiscono il single player al multiplayer.

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Io infatti mi riferivo alla storia ed alla saga, poichè non ho mai visto un precursore, non vedo l'ora di vedere come sono fatti "realmente", poi sono curioso di vedere le nuove caratteristiche degli spartan IV, dato che gli spartan III sono stati depotenziati rispetto alla generazione di Chief! Poi dopotutto è uno sparatutto in prima persona, non è che puoi fargli fare mosse inutili che non si vedrebbero nemmeno, data la prima persona! Io continuo ad essere dell'idea che ci sarà qualcosa di diverso dal solito!
Per l'online idem, non puoi aggiungere cose se poi in prima persona non si possono vedere! -.-

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

@Adry Dante

e magari un halo dove lo spawn delle armi non e random
nei precedenti chi conosceva dove si trovavano le armi aveva già vinto la partita
e sinceramente vedere sempre il solito nerd con sempre il solito lanciarazzi perennemente in mano in 3 partite di seguito scassa leggermente i maroni

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

@Adry Dante

.....ma scusa a questo punto e come dire dai monta che andiamo a piedi
voglio dire se io sono il povero sfigato che gioca per la prima volta una mappa sono costretto a una sfida ad armi impari contro gente che sa già tutto a memoria
che poi ad essere sincero in reach il lanciarazzi lo prendevo solo inculandolo alla gente che killavo
cmq secondo me un minimo di variazione nella posizione di respawn delle armi ci deve essere per equilibrare il gioco
ovviamente tutto imho

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Andry, dimmi allora cosa vorresti come novità visto che sai tutto! e poi a me Halo Reach Come spin-off mi è piaciuto!
Ovvio che non centra con Halo, ma non vedo come possa essere un gioco da "bambini", la storia è molto più semplice, ma non significa che sia scadente!

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

@Sneaky_Snake47
Infatti io mi sono sempre riferito alla storia, tralasciando gli spartan IV che sono comunque una nuova generazione, quindi mi aspetto qualcosa in più. Comunque se ci giocate in facile o normale è ovvio che risulta semplice! io gioco in difficile per godermi la campagna e in leggendario per sbloccare obbiettivi, ovvio che se uno gioca in facile e poi passa a matchmaking dice che è semplice giocarci!
E' a questo che serve la scelta della difficoltà di gioco! Se ad uno sembra troppo facile basta cambiare!

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

@BARGIO

perchè scusa uno che ha giocato tutti gli halo dal 2 fino al reach secondo te è un hater?
poi non so ma non ci vuole mica un fisico aerospaziale per capire come il reach e il 4 non siano paragonabili al 3 e al 2
poi con la menata che hanno fatto su reach dell'occludere le parti di mappa più camperose su infetto
la le palle mi sono proprio cadute fermosi

Per voi come sarà halo 4?