Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Metroid, dove andremo a parare?

Riassumiamo. La serie Prime è finita da anni, Other M è stato quel che è stato (ma le basi ci sono eccome), Nintendo non ne sviluppa uno personalmente da Fusion, e Dread è meno reale delle mutande di Belen.
Quale pensate sarà il futuro per la saga, o almeno sperate che sarà? Io sono rimasto seriamente offeso dal fatto che non ne abbiano sviluppato uno 2D per DS, Ci ho giocato il Super tramite emulatore (ALT, possiedo la cartuccia originale, stiamo calmi) ed era una goduria. Dobbiamo sperare in un episodio per 3DS con l' utilissimo treddì a farci venire il mal di testa? Magari!

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Secondo me se Nintendo continuerà (si parla di vendite assai deludenti per il capitolo Wii), lo farà sulle basi gettate con Other M, facendo evolvere la serie verso l'action. Sui capitoli 2D, boh, non saprei, ma le potenzialità del 3Ds potrebbero dare nuova linfa alla saga, oppure condividerà il futuro della saga di F-Zero

Metroid, dove andremo a parare?