Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Ci credete?

11 settembre finzione o realtà?
Non incominciate a dire che sono un fanatico delle cospirazioni:



Devi accedere per votare.

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Devi descrivere bene l'argomento che vorresti discutere in questo topic. Aprire un sondaggio scrivendoci una riga non ha molto senso. Inizia la discussione dando il tuo parere, spiegando perchè l'hai aperta e come la pensi. Altrimenti è facile cadere in flame.

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

@Owli

Ehm, tu linki l'a intervista ad un testimone oculare. Il tipo del mio link dice che gli scienziati hanno trovato tracce di esplosivo e i pompieri affermano che vi sono state esplosioni. xd

Per quale motivo non dovresti fidarti di un'equipe di scienziati che ti afferma (con prove) che le torri sono state fatte crollare ad arte?

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Owli la notizia del ritrovamento di nano termite nelle macerie delle torri è stata confermata proprio a inizio settembre da un gruppo di ricercatori, ora se tutti vogliono i loro 15 minuti di fama questo non lo so, ma il solo fatto che ci sono troppi interrogativi, permettimelo di dirlo non smentisce, ma nemmeno conferma la tesi ufficiale, di certo andava fatta molta più chiarezza... non pretendiamo di vivere nel mondo dei balocchi dove tutta la verità ci viene detta. Non possiamo essere complottisti su tutto (e francamente vedere complotti in ogni cosa è esagerato, e ultimamente c'è chi crede alla qualunque). Senza contare che lo stesso governo americano aiutò in Afghanistan i ribelli Talebani e la guerriglia di cui faceva parte anche Bin Laden durante la guerra contro l'Unione Sovietica, oltre ovviamente ai contatti che i Bush avevano con la famiglia Bin Laden e non si trattava di normali operazioni come le hai banalizzate in un tuo precedente post

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Cospirazioni ed intrighi son sempre stati alla base della natura umana; non li vedo ovunque come "Adam Kadmon" ma son sicuro che esistano.
L'America ha sempre vantato sistemi di sicurezza e prevenzioni eccellenti e inattaccabili, esponendolo di più nei loro film (il classico American Guy che salva il mondo contro i cattivoni),eppure quest'attacco è stato imprevisto. Posso capire dirottare un aereo,ma addirittura quattro con dei taglia carte...mi fa pensare; secondo me reale o "orchestrato" è stato una manna per loro,son morte più di tremila persone è vero,ma ha dato una motivazione forte alla guerra in MedioOriente. Che poi loro la inzuccherino con "vogliamo tenere sotto controllo il terrorismo" son delle balle, direi piuttosto "vogliamo tenere sotto controllo le risorse petrolifere e minerarie" ; il sacrificio di pochi per il bene di molti è un pensiero comune nei governi.

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Beh i contatti tra Bush e famiglia Bin Laden sono appurati, di sicuro su questa faccenda i lati oscuri ci sono eccome, ed è difficile credere che non ci sia nient'altro sotto. E anche se le cose sono andate come ci hanno raccontato, di certo la presidenza Bush non verrà ben ricordata in futuro per le sue scelte tanto in politica interna quanto estera.

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

@antonio sanna
sui maya non ci metterei tanto la mano sul fuoco perche hanno predetto l'avvenimento in cui il centro della via lattea il sole e la terra si allineano tra di loro cosa che avviene ogni 27mila anni, conoscevano l'esistenza di un buco nero al centro della via lattea (cosa che noi abbiamo scoperto da poco 1500 anni di anticipo) , conoscevano il lato oscuro della luna e calcolarono la durata dell'anno solare con 8 decimi in meno di noi quindi ritengo che ru roba cosmica non bisogna sottovalutarli!

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

1.L'allineamento dei pianeti con il centro della Galassia avviene in realtà anche più volte in un anno, chiedi a un astronomo.
ok ma sole terra e via lattea no

2.Prove che sapessero dell'esistenza di un buco nero? Voglio i testi Maya che lo dicano, non strani disegni in delle tavole che sono poi interpretati come pare a chi li guarda.
http://www.nibiru2012.it/astronomia/un-b …

3.Anche a Stonehenge hanno calcolato perfettamente l'anno solare, lo han fatto pure i cinesi e gli egiziani, è una cosa abbastanza facile da calcolare in realtà, quindi non è una roba dei soli Maya
loro piu precisamente

4.Nel 2012 finisce un calendario Maya, fine, non c'è scritto da nessuna parte "finisce il mondo", è come la storiella che nel 2000 finiva il mondo perchè era l'anno 2000, hanno avuto la stessa paranoia anche nell'anno 1000
il mondo è ciclico non finisce ma ri-inizia

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Guarda Owli che per quanto riguarda l'11 Settembre anche professori universitari se ne sono occupati (non solo gente ciarlatana), tanto a favore della tesi ufficiale quanto a sfavore. Ho solo detto che ci possono essere lati oscuri, è giusto porsi delle domande no? Non mi sembra nulla di nuovo che tanto l'ambiente politico quanto quello imprenditoriale (parlo di ambiente imprenditoriale ad alti livelli) possa essere in contatto con ambienti poco raccomandabili, tanto come non è un mistero che finanza o politica possa appoggiare tanto i fanatici, quanto dittatori, non per forza si deve gridare al complotto, quanto alla realtà delle cose. Per quanto riguarda l'11 settembre molte cose non tornano. Sarà anche giusto porsi qualche domanda, può anche non c'entrarci nulla Bush ma il proprietario delle Torri Silverstein, così come alla fine tutto altro non è che una vendetta di un gruppo terroristico che voleva vendicarsi dello strapotere degli USA.

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

@Owli

dobbiamo parlarti che si tratta di america e che l'acciaio non si fonde con il cherosene dell'edificio 7 che è crollato magicamente e siamo in america dove per non sfigurare sono disposti a pagare mazzette?

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

I motori dell'aereo che ha centrato il Pentagono (12 tonnellate d'acciaio e titanio) sono vaporizzati insieme all'aereo, ai passeggeri e a tutto il resto a causa del gran calore. Ci vuole una laurea per crederci sisi

Io non affermo "è tutto falso" o "è tutto vero". Dico che molte cose non hanno spiegazione o queste fanno veramente ridere.

Complottisti oppure no, pensare che il Paese più amato/odiato al mondo, la superpotenza militare che dovrebbe avere la tecnologia più sofisticata del Sistema Solare per difendersi, sia stato colpito al suo cuore pulsante, un giorno qualunque, e che al Norad ci fosse, quel mattino di 11 anni fa Topo Gigio che giocava con i Muppets, è semplicemente agghiacciante.

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

@Sir Daniel
Guarda che non si scopre l'acqua calda se si sospetta che la politica possa provocare uno sterminio (se giustificato dalla ragion di stato). Guardasi i governi fantoccio messi da governi dei paesi sviluppati, governi che in gran parte dei casi hanno perpetuato genocidi nel silenzio generale. Questo non è complotto è storia. Per quanto riguarda la nano termite, da ciò che leggo è stata scoperta da un gruppo di ricerca (non gli ultimi arrivati di certo) ma ovviamente c'è sempre una controparte pronta a ribattere, ed è proprio questa la cosa che permettimi di dirmelo non mi permette di prendere una posizione sicura di ciò (sia per le mie incompetenze in materia, tanto nella mancanza di fiducia di persone che dicono il contrario di tutto) da qualche parte la verità giace (dall'una o dall'altra parte) ma ciò non vuol dire chiudersi a riccio e accettare tutto quello che ci viene detto tanto da una parte quanto dall'altra quando ci sono sopratutto in questo caso delle questioni ancora oscure. Tipo il perchè tanto la Casa Bianca quanto la CIA pur sapendo che le minacce di attentato erano fondate (e nemmeno uno scherzo del resto le torri erano già state colpite a inizio anni '90) non hanno mosso un dito per evitare (o quanto meno arginare) una possibile minaccia.

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

@Owli


ripeto ti pesa il culo a guardare il mio video ?
prove le rovine hanno fumato fino a novembre perche i pompieri spruzzavano acqua sul metallo fuso
in spagna un edificio che ha preso fuoco a temperature superiori alle torri non si e fuso e non ha ceduto l'incendio è durato più di 2 giorni ribadisco non è crollato

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

@Owli

se guardi il VIDEO se vuoi ti faccio lo spelling V-I-D-E-O ti mostrano anche che non è quello l'edificio
e i fantomatici litri di carburante sono spariti con la palla di fuoco all'impatto il grattacelo era fatto in modo che la collisione di un aereo non l'avesse fatto crollare la temperatura del fuoco non superava i 120 gradi e l'acciaio si ammorbidisce dopo qualche ora a 800 gradi

Ci credete?