Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Riuscireste a cavarvela durante "la fine" ?

Sopravvivere all'apocalisse!
parlando seriamente che essa sia dovuta da una crisi (manca poco :) ), epidemie, catastrofi o zombi chi di voi pensa di essere abbastanza preparato pazzo e geniale da farcela?
io personalmente ho il pallino di questo argomento e cerco di prepararmi al meglio (piuttosto che studiare italiano) perchè onestamente prima o poi succederà :D chi di voi la pensa come mè e si stà preparando?

Devi accedere per votare.

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

@YukioAlek

si maaaaaa sapresti costruire un rifugo andare a cercare del cibo quando finiscono quelli dell' era passata,cibo , improvvisare ,curarti e non diventare pazzo?
RIFERITO A TUTTI

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Volete sopravvivere ad un'apocalisse nucleare? Ecco a voi un manuale! L'ho messo insieme tanto tempo fa, dopo qualche giorno di lavoro per ritrovare tutti i documenti originali e formattarli in modo decente. E' stato commissionato dal Dipartimento Energia Atomica degli USA negli anni '60 in piena Guerra Fredda. C'è tutto quello di cui potresta avere bisogno. Enjoy ;)

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Tanto come potete vedere nel mio titolo utente sono uno Yoshi Nero, praticamente sono immortale, perchè ogni volta che muoio respawno dentro un uovo che si materializza su un nido. Spero di non respawnare nel nido di un'aquila reale O.O
E comunque si dice "CE la posso fare"

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

.........era inteso che se succedesse un'apocalisse zombie o simili almeno qualcuno in grado di usare un fucile in casa ce l'avrei -.-

Sai, se ci fosse un apocalisse zombie, penso che me ne fregherei altamente di porto d'armi o meno e userei un bel fucile in ogni caso :D

Riuscireste a cavarvela durante "la fine" ?