Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Morire di Solitudine?

secondo voi è possibile morire di Solitudine?

Risposta scelta dall'autore della domanda
3 Utilità

be io passo gran parte del mio tempo da solo perché mi piace la solitudine! certo ogni tanto non disdegno una birrozza con gli amici ma mi sento decisamente meglio da solo infatti preferirei stare su un amaca in campagna invece che andare in disco! sarà il mio carattere anche perché sono un tipo che non mostra mai niente manco il dolore, infatti quando morì mia mamma io avevo un espressione seria ma ero molto addolorato! ecco con questo voglio dire che dipende da persona a persona! nella mia classe c'è una ragazza che ride sempre, parla sempre e non potrebbe mai stare da sola e sicuramente dopo 3 giorni in solitudine cadrebbe in depressione, io invece a scuola sto quasi sempre in silenzio e non do mai nell'occhio!

Risposta scelta dall'autore della domanda
2 Utilità

@dieghino87

Morire per colpa della solitudine si può. Basta una grande dose di stanchezza di vivere, di depressione.

Quando si è soli è difficile cucinare, farsi da mangiare, uscire, passeggiare, andare a bere qualcosa. Quando si è totalmente soli, anche se non ci si accorge di questo, lentamente si muore: di fame, di sete, di stanchezza.

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

@Sir Daniel

La solitudine è la causa. Giusto? O.O

Mi sembra un ragionamento assurdo il tuo. L'AIDS, dunque, non uccide nessuno, è lo stupido sistema immunitario che abbassa le sue difese e si muore di infezioni. L'aids è solo la causa che scatena l'effetto che porta alle infezioni. Di Aids dunque non è morto mai nessuno.

mah.

Morire di Solitudine?