Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Momento piu strano accaduto?

Qual'è stato il momento piu strano che vi sia mai accaduto e non vi siete mai riusciti a dare una risposta su com'è che è successo quel fatto?



a me è capitato da piccolo...mentre dormivo avevo sognato di camminare in un posto buio e che qualcuno mi stesse accompagnando in questo posto buio....quando mi risvegliai , era di notte fonda, mi ritrovai in piedi in mezzo alla stanza vicino alla finestra che era aperta , ma che non ci avevo sbattuto contro -.- :hmm: :wtf:
questo fatto non ho mai capito com'è stato possibile...si dice sonnambulismo ma anche se fosse com'è possibile che non sono andato a sbattere contro la finestra aperta???? -.- :wtf:

Risposta scelta dall'autore della domanda
2 Utilità

ora vi dirò una cosa che forse vi farà ridere ma:

2 anni fa a scuola stavo parlando con un mio amico, quando ad un certo punto 2 persone vengono da dietro, mi osservano come se avessero visto un fantasma per 2 secondi e se ne vanno.
il vero problema è che intanto che mi guardavano c'era come un forza che mi impediva a girarmi per vedere chi erano quei 2! poi sentivo una voce che mi diceva "non guardarli, continua a parlare".
Poi il mio amico mi guarda e dice "c'era quel tipo li che è appena passato che ti assomigliava un casino!"

Ci sono rimasto malissimo! però chissà, forse era un me del futuro che è andato indietro nel tempo per salvare il mondo da una castrofe imminente e intanto ho visitato anche il mio passato!
...
sega mentale livello 10 rotfl

anche se l'idea mi sarebbe piaciuta :(

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

@kacaronte

Non sei L'unico ad avere visto uno che ti assomigliava a scuola tua.....a dirla tutta un'altra cosa che ci sono rimasto veramente di MERDA , mi è successa una cosa strana o non saprei come dirlo, sta di fatto che quando ero a scuola, una mattina come le altre ero al bar della scuola, ma quando uscii dal bar per passare nella palazzina di fronte che portava alle classi, mi accorsi di un ragazzo che stava arrivando per entrare nella palazzina delle classi, ma la costa veramente strana è il fatto che quel ragazzino (sicuramente era piu piccollo di me) ERO IO fermosi O.O
Dopo quel giorno sono rimasto e sono tutt'ora di merda ripensandoci....è una cosa impossibile o incredibile , come si vuol definire.....ho visto sto ragazzino che era IDENTICO a me :wtf: ...non so se a qualcuno di voi è mai successo di vedere voi stessi , che non siate ritratti in una foto o nello specchio ecc. ecc. ma di vedervi camminare davanti a 5 metri O.O io ci sono stato di merda sisi ahsisi

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

A me una cosa realmente strana è capitata mentre ero a scuola, durante una lezione estremamente noiosa asd. Avete presente quando parlate e una persona completa la frase che stavate dicendo? Ecco a me non è capitato quello, che a dire il vero è una cosa abbastanza normale, ma qualcosa di più strano assai. Nel bel mezzo della lezione, annoiato, decido di mettermi a pensare un motto da scrivere su Xbox Live; una volta trovata un'idea su cosa scrivere ( avevo pensato "Nulla è reale, tutto è lecito") ho chiesto ad un mio amico (sempre durante la lezione): "Sai che motto ho deciso di mettermi su Xbox Live?" e lui tranquillamente mi ha risposto "Nulla è reale, tutto è lecito" al che ovviamente io sono rimasto di stucco fermosi.
La celebre frase tratta da Assassin's Creed è abbastanza comune quindi potrebbe anche aver spararto a caso direte voi, ma il bello è che tutto questo è successo (come ho già detto) durante una lezione scolastica in cui io senza motivo gli ho posto quella domanda e lui non aveva nessun motivo di pensare che il mio motto fosse collegato al mondo dei videogames e tantomeno ad AC!

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

vale il fatto di essere rimasta incinta quando il marito era in trasferta? xd

A parte gli scherzi... cose strane a me capitano spesso. Una volta ero in camera mia a casa dei miei, mi metto a dormire nel letto come tutte le sere e ho la sensazione che qualcuno si sieda sul mio letto. Pensavo fosse il gatto che non era in camera mia però. Ho sentito REALMENTE il piumone abbassarsi sotto il peso di una persona e anche il materasso...solo che ero SOLA in camera.
Ovviamente tralascio il fatto che in quella camera ci visse per un periodo uno zio medium di mio padre. Sarà stata suggestione, però vi assicuro che nonostante l'età (ero già bella adulta xd) sono andata a dormire in camera con i miei!

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Io, quando ero piccolo, mi sognai che due boss con una motosega in Resident Evil 4 urlavano. Io in quei giorni giocavo molto a Resident Evil 4, e da poco le avevo sconfitte. Comunque alla fine sono corso in camera dei Miei e loro mi hanno tranquillizato :)

Momento piu strano accaduto?