Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Sogno o Realtà?

Chi ha mai fatto dei sogni ma che sono risultati quasi reali o reali allo stesso tempo?



io ho sognato tante volte ma mi è capitato di vivere realmente il mio sogno riuscendo a percepire tutto cio che toccavo (sentivo il contatto realmente) è stato strano ma interessante.
a chi di voi è mai capitato una cosa del genere?

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

@Ely

succedono cose positive o negative delle cose che hai sognato e che poi ti si sono realizzati? ahsisi
@Annie

ma nooo xd che sogni che ti fai xd
per quello che ti succede spesso , non sei la sola....anche a me succede spesso e volentieri, anche piu volte alla settimana o addirittura al giorno -.- non so se è preoccupante o no asd rotfl

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

@NB4Y

non me ne parlare....oltre a fare i sogni realistici io , come te , ho ogni giorno o quasi deja vù in continuazione....rivedo con i miei occhi le stesse scene e gli stessi atteggiamenti e come te non so se li ho vissuti realmente o sognati, visto anche che la mia presenza mi fa rivivere la stessa esperienza rivedendomi cosi come sono (di grandezze e di età) O.O :hmm:

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

@Sir Daniel
In verità non è così. Solo nei "sogni lucidi" è possibile manipolare a piacimento gli oggetti e gli eventi del sogno, e per farlo bisogna essere consapevoli che si sta sognando ahsisi. Non tutte le persone sono in grado di accorgersi, mentre sognano, di trovarsi all'interno di un sogno proprio perché sembra tutto reale fino al momento del risveglio sisi.

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

A me sono successe due cose degne di nota, entrambe quando ero bambino:
1- Per un certo periodo della mia infanzia (non ricordo l'età) facevo tutte le notti o quasi lo stesso identico incubo. Me lo ricordo ancora fermosi . (e lo dice uno che non ricorda mai i sogni che fa)
2- Mi è capitato un paio di volte di poter controllare il sogno che facevo: potevo decidere dove andare, cambiare completamente lo scenario e svegliarmi quando volevo. In seguito ho desiderato più volte di essere nuovamente in grado di farlo, ma non ci sono mai riuscito.

Sogno o Realtà?