Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Real Zombie. è possibile?

Scrivete pure il vostro parere, ho aperto questa discussione perchè avevo letto di droghe e altre cose chimiche quindi mi son incuriosito, secondo me non è possibile

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

si la droga del cannibalismo è arrivata anche in Italia, ma non è che vi trasforma in zombie eh.

Cmq, resuscitare i corpi morti potrebbe essere fattibile, in quanto si tratta di riaccedere le sinapsi primordali del cervello. Mi pare che ci siano pagine web e video su youtube che approfondiscono, in modo teorico, sull'argomento.

Per quanto riguarda gli zombie in sé, a me non farebbe ne caldo e ne freddo. Ormai gli zombie hanno perso il timore che incutevano. Ormai, ci sono 60.000 modi diversi per ucciderli. Fanno pena ormai.

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

L'ho sentita pure io sta storia qui e se da un lato resto scettico su alcune cose che ho letto da un altro lato mi affascina pensare a un futuro alla Resident Evil dove per sopravvivere dovremo imparare l'uso delle armi. Comunque se vi interessa leggere notizie su questa droga si chiama K2.

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Preferirei un'invasione aliena xd Come detto su la situazione con gli zombie è più semplice di quanto sembri. Con tutti i film, fumetti, serie tv, romanzi e chi più ne ha più ne metta penso che di modi per difendercene o liberarcene ve ne siano una montagna. Certo è che, come in TWD (fumetto, non quella semi-porcata di serie tv) la cosa di cui dovremmo avere maggior timore saranno gli uomini stessi

Real Zombie. è possibile?