Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Che considerazione avete dei Call of Duty dal 5° in poi?

Call of Duty
Questo sondaggio è stato creato con lo scopo di valutare come l'utenza considera questa saga, negli ultimi anni molto criticata ma allo stesso tempo apprezzata da tantissimi milioni di videogiocatori. :hmm:



Magari cercate di motivare la vostra risposta :)



Spero siate curiosi di vedere i risultati finali almeno quanto lo sono io :P

Devi accedere per votare.

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

da notare che negli ultimi anni non sono usciti solo i titoloni quali COD, BF, Borderlands e similia, in ogni caso ci sono anche shooter come Deus Ex, Fallout, Dead Island, Far Cry, Crysis.. sicuramente l'offerta non manca, e neanche i titoli validi (sotto alcuni punti di vista)

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

1) Esistono giochi migliori ;
2) Io ero un suo grande fan, ma per fortuna sono uscito dai quei giri li xd e ne vado fiero sisi ;
3) Campagne abbastanza noiose e senza cose innovative sisi ;
4) L'online è ABBASTANZA carino (per non dire che è nutella xd ) ;
5) L'unico motivo per cui vende ancora tanto è per la modalità zombi, veramente bel passatempo sisi , però non è il motivo per spenderci tutti quei soldi sisi .

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Ci sarebbe un discorso da fare per ogni singolo capitolo della serie.
Personalmente ho amato Cod 2 , Cod 4 e Cod5.
Credo poi che l'odio che COD ha attirato a se è stato causato sopratutto dagli ultimi due capitoli della serie. Se nessuno avesse incominciato a criticare COD MW3, probabilmente a gran parte della gente sarebbe andato giù come i precedenti capitoli.
Invece i videogiocatori "che fanno tendenza" hanno criticato MW3 senza pietà, portanto gran parte della gente del gregge che li segue a dire lo stesso.
Per carità MW3 è pessimo per certi aspetti, ma penso che più di metà della gente lo dica senza nemmno sapere le reali motivazioni.
Poi va beh, gran parte delle critiche che cod ha attirato a sè è stato senza dubbio causa dell'uscita di Battlefield 3 che ha portato una ventata di aria fresca al posto della solita aria fritta di Cod (in riferimento agli ultimi capitoli)

Nonostante tutto dobbiamo ammettere che in passato hanno sfornato titoli molto validi.

La cosa più scandalosa è la gente che sputa nel piatto dove fino a poco tempo fa aveva mangiato :hmm:
Alla fine anche MW3 può essere apprezzato se ci giochi con le persone giuste. Io ad esempio gioco solo con i miei amici (abbastanza raramente) ma va beh :D

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

@alemessi96
Io prima di prendere la Play 3 avevo la Wii e mi sono comprato COD4 edizione reflex e Black Ops che mi erano piaciuti molto avevo fatto più volte la campagna e mi ero tutto sommato divertito poi non ho preso MW2 perchè non avevo la play e il mio pc faceva schifo però avevo sentito che era molto bello e così quando è uscito MW3 dopo circa un mese dall'uscita quando ancora molti dicevano che era bello l'ho preso ma dopo poco mi sono accorto di aver sprecato i miei soldi

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

@alemessi96
Perchè ormai la Activision ha una fama non da poco e si pensa che possa sfornare capolavori ( come fu Call of Duty 2 ) come se niente fosse . Ma non è cosi e ogni capitolo nuovo che esce riesce a vendere tantissimo

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

@0novanta

Guarda, a me MW2 mi piace abbastanza, perchè a me il fondo il multiplayer di CoD piace, mi diverte abbastanza... ma il problema resta proprio quello della ripetitività, infatti io di CoD ho SOLO quello, perchè gli altri sono troppo simili sisi

Che considerazione avete dei Call of Duty dal 5° in poi?