Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Quali sono le squadre della Serie A che più odiate?

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Solo Napoli, ma attenzione : non tanto per la squadra in sè, quanto per chi ci sta a capo... non sopporto ne Mazzarri ne De Laurentis (accento sulla "i"). Per il resto amo il calcio, amo vedere belle partite, simpatizzo Milan ma rispetto davvero tutti gli avversari e i colori

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

E dopo la console war torna la Football War!!
Da juventino ovviamente odio l'inter per l'episodio di Calciopoli, non i giocatori in se, alla fine neanche la società, semplicemente hanno montato il teatrino di calciopoli perchè era da 18 anni che non vincevano niente :O anzi, ogni anno partivano per lottare per lo scudetto e finivano con 15 punti di svantaggio :D
Il Torino invece più che odiarlo mi fa pena asd soprattutto Cairo, lo trovo ridicolo asd

Risposta scelta dall'autore della domanda
-2 Utilità

Io non è che abbia squadre che odio, semmai sono soggetti legati a determinate società che mi infastidiscono. Tipo Preziosi, Zeman, Massimo Moratti, Tronchetti Provera, Cellino, Zamparini.
Comunque, diciamo che da juventino sento particolarmente le sfide con Torino (tra l'altro, sono ancora convinti di essere la prima squadra di Torino xd) e con l'Inter per tutto quanto accaduto dal 2006 a oggi. Massimo rispetto invece per il Milan nonostante le fregnacciate su "er go' de Muntari"
@Sir Daniel

Mi viene in mentre Giraudo quando disse "io, Moggi e Bettega togliamo il disturbo, ma vedrete i banditi che arriveranno dopo di noi".
E poi, se c'è una squadra pulita e senza ombre, quella adesso è proprio la Juve

Quali sono le squadre della Serie A che più odiate?