Xbox Live: Account sospeso?
Ragazzi ho urgentemente bisogno del vostro aiuto D: Questa mattina tutta contenta accendo l'xbox per fare l'aggiornamento. Bene questo viene eseguito con successo ma.. SORPRESA! Quando tento di accedere al live mi appare questo messaggio: "L'account è stato sospeso a causa di un problema relativo al metodo di pagamento. Utilizza un metodo di pagamento diverso oppure aggiorna le tue informazioni attuali in gestione account.". Dopo aver letto questo triste messaggio tento di porre rimedio alla situazione aggiornando le opzioni di pagamento. Bene, il problema è che quando tento di rimuovere l'opzione di pagamento attuale (carta poste pay attualmente vuota) non mi fa eseguire l'operazione. Quello che vi chiedo é:
1) E' normale questa cosa?
2) Non dovrebbe farmi accedere al live ugualmente anche ad abbonamento scaduto facendomi utilizzare un Silver?
3) Come caspita posso risolvere questo problema?
Vi prego aiutatemi perchè sono nella disperazione più totale
Toniuz LvL 66
Profeta del Bene
@Gian2408 Ma sono passati 6 anni mannaggia la puttana
Toniuz LvL 66
Profeta del Bene
Girael
I bastardi della Micrsoft,appena vedono una carta di credito nel tuo profilo cercano di toglierti qualcosa anche se non c'è niente Il rinnovo automatico è obbligatorio per chi ha un carta di credito Bastardi microsoftianiani
Girael
Girael
E' successo anche a me,dovresti andare sul sito xbox.com IT,accedi al tuo account,togli i dati della carta e dopo accendi la xbox e vedi se funziona.Se non ti fa accedere ugualmente al live,dovresti fari un profilo diverso,finche non passa un mese o anche re(tutto dipende da quanti mesi ti sei pagata con la carta).Spero di esserti stato utile e se vuoi delle info chiedi pure,ciao
Girael
edux98
nn è normale xk a me ieri mi ha fatto fare l'aggiornamento e mi aveva disconnesso dal live ( normale ) allora dopo aver fatto l'aggiornamento mi sn connesso al live e mi diceva ke dovevo accettare altri termini o roba del genere allora mi ha fatto leggere una spece di contratto, io l'ho accettato e adesso gioco online come prima
forse il problema è dovuto al tuo abbonamento gold scaduto ,, bo nn dico altro xk nnn voglio cire cavolate
edux98
BloodySonia92
Grazie a tutti per le risposte Io ho provato a togliere i dati della carta inserita ma non me li fa eliminare dicendo che ho dei pagamenti scoperti. Ora mi viene da pensare che questi idioti (scusatemi il termine) mi abbiano fatto rinnovo automatico e non trovando i soldi come diceva neoromante mi abbiano bloccato il tutto. Qual'è il numero/mail di assistenza che posso contattare?
BloodySonia92
edux98
il numero dell'assistenza dellla microsoft è 800 787 614
edux98
BloodySonia92
é un numero verde oppure ha tariffazioni bastarde? (della serie 1 euro al minuto )
BloodySonia92
edux98
è il numero verde , se fosse a pagamento con tutta la gente che kiama xk ha dei problemi , programmerebbero le console male a posta cs ci guadagnano sul telefono
edux98
BloodySonia92
Perfetto grazie mille ora provo a chiamare e vediamo se mi risolvono il problema
BloodySonia92
edux98
insulta così tanto il tipo ......... ke si deve mettere a piangere x telefono e finkè nn piange nn riattaccare , tanto la kiamata è gratuita
edux98
Rev LvL 44
Primo nei Ludopunti
ma questi problemi non si verificano se uno si fa il gold attraverso i codici che vendono su internet o al gamestop, vero? °-°
Rev LvL 44
Primo nei Ludopunti
Eduard
Quindi se non pago .. perche mi e scaduta la carta non rischio di trovarmi una denuncia o qualche centinaia di euro di faturazione perche non ho paggato giusto?
Eduard
Gian2408 LvL 54
Centurione
@BloodySonia92 Spero che tu riesca a risolvere.
Gian2408 LvL 54
Centurione
spartacus120 LvL 62
Idra
Per questo bisogna sempre disattivare il rinnovo automatico
spartacus120 LvL 62
Idra
mortecerta LvL 64
Terrore vagante
speriamo bene
mortecerta LvL 64
Terrore vagante
Xbox Live: Account sospeso?