Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Xbox Live: Account sospeso?

Ragazzi ho urgentemente bisogno del vostro aiuto D: Questa mattina tutta contenta accendo l'xbox per fare l'aggiornamento. Bene questo viene eseguito con successo ma.. SORPRESA! Quando tento di accedere al live mi appare questo messaggio: "L'account è stato sospeso a causa di un problema relativo al metodo di pagamento. Utilizza un metodo di pagamento diverso oppure aggiorna le tue informazioni attuali in gestione account.". Dopo aver letto questo triste messaggio tento di porre rimedio alla situazione aggiornando le opzioni di pagamento. Bene, il problema è che quando tento di rimuovere l'opzione di pagamento attuale (carta poste pay attualmente vuota) non mi fa eseguire l'operazione. Quello che vi chiedo é:



1) E' normale questa cosa?
2) Non dovrebbe farmi accedere al live ugualmente anche ad abbonamento scaduto facendomi utilizzare un Silver?
3) Come caspita posso risolvere questo problema?



Vi prego aiutatemi perchè sono nella disperazione più totale :( :( :( :(

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

I bastardi della Micrsoft,appena vedono una carta di credito nel tuo profilo cercano di toglierti qualcosa anche se non c'è niente asd Il rinnovo automatico è obbligatorio per chi ha un carta di credito asd Bastardi microsoftianiani asd

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

E' successo anche a me,dovresti andare sul sito xbox.com IT,accedi al tuo account,togli i dati della carta e dopo accendi la xbox e vedi se funziona.Se non ti fa accedere ugualmente al live,dovresti fari un profilo diverso,finche non passa un mese o anche re(tutto dipende da quanti mesi ti sei pagata con la carta).Spero di esserti stato utile e se vuoi delle info chiedi pure,ciao ;)

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

nn è normale xk a me ieri mi ha fatto fare l'aggiornamento e mi aveva disconnesso dal live ( normale ) allora dopo aver fatto l'aggiornamento mi sn connesso al live e mi diceva ke dovevo accettare altri termini o roba del genere allora mi ha fatto leggere una spece di contratto, io l'ho accettato e adesso gioco online come prima
forse il problema è dovuto al tuo abbonamento gold scaduto ,, bo nn dico altro xk nnn voglio cire cavolate ;)

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Grazie a tutti per le risposte :D Io ho provato a togliere i dati della carta inserita ma non me li fa eliminare dicendo che ho dei pagamenti scoperti. Ora mi viene da pensare che questi idioti (scusatemi il termine) mi abbiano fatto rinnovo automatico e non trovando i soldi come diceva neoromante mi abbiano bloccato il tutto. Qual'è il numero/mail di assistenza che posso contattare?

Xbox Live: Account sospeso?