Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Cosa vedete meglio tra MW3 e BF3?

Cosa pensate sia meglio.. MW3 o BF3?
Stanno per uscire i nuovi giochi fps più attesi del momento.. Alla fine la differenza è notevole.. Modern Warfare 3 ti trovi sempre nel bel mezzo del combattimento quindi devi sempre avere riflessi pronti nello sparare al nemico che potrebbe uscire dall'angolo da un momento alll'altro, invece Battlefield 3 è più strategico quindi servirà anche molto gioco di squadra e ci sono anche molti mezzi da guidare... E volevo sapere cosa ne pensavate, voi utenti di ludomedia, di Modern Warfare 3 e Battlefield 3 e più che altro cosa potreste preferire?

Devi accedere per votare.

Risposta scelta dall'autore della domanda
3 Utilità

Insultare CoD è diventato mainstream perché seppur divertente è uguale da quasi 10 anni, sveglia asd
Si vede che non si impegnano nemmeno: interazione con le mappe 0, mappe minuscole, bilanciamento delle armi idiota: non vale la pena usare un fucile d'assalto nel 70% delle mappe; la gittata dei fucili d'assalto diventa inutile a causa degli ambienti stretti e nella tempesta del killare, killare e killare a random è molto più importante la cadenza di una mitraglietta.

E non solo è uguale da 10 anni e ogni capitolo è Copia-->Incolla del precedente, ma lo rivendono anche a un prezzo assurdo ogni volta.

Mi viene proprio da ridere a vedere tutti i giochi tripla A a 49,99 e quel Black Ops II a 59,99 con il pass di DLC a 49,99 su Steam
Mi viene da ridere a vedere che tutti i Cod, anche quando sono vecchi di 2 anni, costano ancora un sacco.

C'é stato un risollevamento con BO2 e BO, che in effetti sono stati fatti da una casa (Treyarch) che ci sa fare e vuole portare questa saga fuori dal baratro (la modalità zombie di WaW, BO, BO2 è stupenda, la campagna è molto carina) ma non ce la può fare con questi prezzi e con questi atteggiamenti e non ce la può fare se non si ribella un minimo ad Activision.


Peace and Love

Risposta scelta dall'autore della domanda
2 Utilità

@gow 3

Bè dai, Battlefield 3 è molto più realistico di Modern Warfare 3, però in realtà non è realistico: i medici con i defribillatori ti rianimano con dei proiettili nel corpo; per prendere le munizioni e le cure basta che ti avvicini ad un "raggio di azione", se vieni ferito con più proiettili hai ancora tutta la forza vitale per sparare bene, la vita si rigenera dopo un po', le torcie accecano più del sole. Queste sono le cose che mi vengono in mente e non sono realistiche...ma è giusto che sia così, altrimenti non sarebbe più un videogioco.

In ogni caso, io penso che MW3 sia un ottimo sparatutto online, più agevole di battlefield, perchè strutturalmente più semplice, ma troppo frenetico per i miei gusti: io sono un tipo che riflette un attimo prima di agire quindi preferisco Battlefield 3 sisi

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Battlefield 3, anche se, in teoria, avrei dovuto aspettare l'uscita di call of duty mw 3 per dare un risposta. Ma, basandomi su call of duty: mw 2 che è al quanto simile, io dico bf3. Motore grafico più avanzato e molto realismo, poi vabbè, se si è lupi solitari si compra mw3, se si ha un clan su un forum (ludo :D) o si hanno amici con cui giocare è sicuramente migliore il capolavoro ea. Inoltre le tante sputtana** su quest'ultimo sono tante,tante. A me non sta creando alcun tipo di problema.

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Secondo me sono diversi nella loro somiglianza ahsisi. Ok, sono entrambi sparatutto ma uno è più simulatorio e l' altro più arcade. Io gioco a COD perchè ogni tanto mi posso fare qualche partitella con gli amici: è semplice e divertente, non realistico. Poi per me Battlefield 3 è stata una mezza delusione tra assenza di split-screen e campagna di 5 ore :(. Quando uscirà MW3 vedremo, ma per ora (Piro non odiarmi asd) l' ago della bilancia è a favore del titolo Infinity Ward sisi

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

@giuseppebifulco
Quoto BF3 è meglio sisi . Io sinceramente preferisco Battlefieield 3 perchè usano sempre la stessa grafica di cod poi sono 8 titoli che ripropongono sempre lo stesso gameplay con mappe e armi diverse la campagna non è mai stata carina tranne quella di cod 4 che mi è piaciuta molto sisi bo io prefersco BF3 perchè COD è sempre uguale forse mi piace Battlefield perchè è diverso vabè io preferisco BF3 e basta sisi...

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

@gow 3
No ho detto che Battlefield 3 non è realistico perchè sennò non sarebbe un videogioco come detto da gorch se tu lo paragoni a MW3 pensi che sia realistico ma non esiste un videogioco realistico e va bene cosi sisi

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Sono un fan di cod e dato che mi ha appassionato molto sia la storia del primo mw che del secondo, non vedo l'ora di giocare al terzo per vedere come finisce tutto! :) poi il single sarà spettacolare come al solito!

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Perchè scelgo Battelfield 3? Buona la campagna ma sopratutto eccellente il multiplayer che mi ha letteralmente stregato...non poteva esserci un seguito più degno per un gioco come Battlefield Bad Company 2! Ha il sonoro migliore di tutti i tempi e una grafica ottima, senza dubbio il miglior gioco di guerra, per via del realismo e del gioco di squadra! MW3 non ha scampo...altro che trickshot, gioco di squadra!

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Voto BF3, perchè è vero che ha una campagna oscena e un multiplayer che tra BM, glitch, lag, disequilibrio tra mappe e modalità, funziona 1 volta su 5, ma MW3 riesce nell'incredibile intento di essere pure peggio.

Cosa vedete meglio tra MW3 e BF3?