Sono Daniele e sono un gamer incallito dall'età di 4 anni. Ho iniziato con un Commodore 64 e da lì non ho più smesso di videogiocare. Conosc … Leggi tutto
Danielgrec condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Danielgrec, aggiungilo agli amici adesso.
Fresco di completamento, arrivo qua a parlarvi di un gioco che mi ha colpito... Ma partiamo dall'inizio. Vestirete i panni di uno psicologo in preda a un principio di pazzia che con quel briciolo di coscienza rimasto decide di scavare a fondo nel suo io interiore. Vi ritroverete a combattere gli spettri del passato, un passato fatto di storie di altri individui, di persone che si sono rivolte a voi per risolvere i loro traumi fatti di paure e insicurezze, le stesse che vi hanno ridotto in questo stato. Un horror? no, anche se è presente qualche jumpscare non lo definirei tale, ma piuttosto un thriller ben narrato, con una profonda morale e tante chicche artistiche. Molto buono anche tecnicamente, con una grafica che non vi farà gridare al miracolo ma nel complesso è strutturata bene, è efficace.
Consigliato se non l'avete mai giocato.
Voto assegnato da Danielgrec
Media utenti: 7.5 · Recensioni della critica: 7.2
Salve! Credo di aver creato un account anni fa ma non l'ho mai utilizzato, però ho cambiato idea. Cercherò di aggiornarlo man mano con i giochi che ho finito in live e quelli che finirò.
Credo sia la cosa più rilassante a cui io abbia mai giocato. Ha superato pure House Flipper.
Non ci sono interventi da mostrare 😔