Espansione memoria con chiavetta USB
Ciao a tutti, ieri ho preso una chiavetta da 32GB da usare come espansione della memoria della mia xbox. Ho l'ultimo modello da 4GB. Il problema è che quando faccio la configurazione per usarla con l'xbox alla fine mi dice che non soddisfa i requisiti della console e questo potrebbe influenzare gravemente(una roba così .-.) le prestazioni mentre gioco. Sono andato ad informarmi sul sito della microsoft e ho visto che le chiavette devono essere formattate in FAT32 ed avere almeno 1GB di memoria libera. La mia è a posto ho già controllato. Poi dice che potrebbe non soddisfare i requisiti di prestazioni della chiavetta ma mi pare strano visto che è nuova... Voi avete mai avuto problemi simili?? Avete qualche consiglio ?? L'ho appena comprata e mi rompe cercare di venderla o cambiarla... L'ho presa per scaricare tutti gli aggiornamenti di battlefield 3 senza cancellare ifile degli altri giochi
La chiavetta è questa: http://www.amazon.it/SanDisk-Cruzer-Edge …
Dareios90
Hai provato a formattarla tu stesso dal computer nel formato FAT32?
Comunque per le "vecchie" xbox 360 (quelle bianche per capirci), c'era scritto che c'era il limite di 16GB per le chiavette.
Se poi sia vero o no, non te lo so dire.
Ho letto però su un forum di un utente che diceva di aver "superato" quel limite formattando una chiavetta più capiente nel "formato del Mac OS".