Mi piace molto giocare online in compagnia, chiacchierare ed ascoltare. E da poco tempo mi sono appassionato agli anime dopo aver visto Your Name..
Cava pergli amici condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Cava pergli amici, aggiungilo agli amici adesso.
Arriva la famiglia quindi altre priorità e decidi di cercare di non giocare davanti alle bambine, ok si può fare. L'unico lasso di tempo rimane al mattino presto prima di andare a lavoro o la sera tardi quando vanno a letto. Non reggi la routine perché a lavoro ti chiedono dalle 8 alle 13 ore al giorno e torni a casa stanco sperando di vedere almeno le bambine prima di andare a letto. Inizia un decadimento della voglia di accendere la play, standoci un po' male perché uno dei pochi hobbi che ti rimangono. Sale poi la paura di perdere la passione per i videogiochi, di non riuscire più a giocarci. Non so se mi son spiegato bene, a buon intenditore a voi è mai capitato? Ho risolto diciamo per ora cercando di dare il giusto peso a tutto e non deprimermi.
Succede a tutti però vedrai che piano piano puoi trovare un tuo equilibrio. Però fai attenzione perché il problema non è la famiglia o le tue bimbe, ma il lavoro che ti chiede 13 ore e magari te ne paga 10. La tua famiglia è la cosa più importante insieme alla salute, perché se perdi queste due cose non si può tornare indietro.
Come mai se posso chiedere non giochi davanti ai bambini?
Comunque anche io ho una figlia, di 7 anni, e quando posso e sono con lei e lei ha voglia a volte giochiamo insieme... Ma per il resto uguale, fatico anche io, perché per il lavoro torno a casa praticamente alla sera dalla mattina, e quando posso accendere un po', sono stanco.
Il sabato e la domenica gioco, ma nei giorni normali fatico.
Il problema mio, è che ho un sacco di voglia e la mia passione so che non si spegnerà mai... Ma va.
@Lukae perché come normale che sia vogliono provare quello a cui giochi te. Una delle due a 6 anni volle provare wildland... Io anche no 🤣
Amicizia tra uomo e donna?🍻 So che ci sono e possono durare anni come zero ma io dico che un uomo sposato non può avere amicizie femminili 🤣 perché la moglie è gelosa 🤣 secondo voi
Nel momento in cui smetti di trattare le donne come un oggetto scopri che puoi esserci anche amico
@Trobar clus ma non sto dicendo che te le devi scopare tutte ma se una ragazza ti prende particolarmente e anche lei è interessata non ha molto senso reprimere, che non vuol dire essere bestie, è un interesse che ovviamente deve essere reciproco
Ho avuto più amici maschi che femmine. È capitato che inizialmente mostrassero interesse e dopo aver declinato siamo rimasti amici. Anche il loro interesse poi è passato col tempo perché conoscendomi meglio vedono quanto scasso la minchia. Però sempre amici.
Ho un amica che conosco da almeno 12-13 anni. Sempre uscita nella nostra compagnia di soli uomini, e fidanzata (ogni tanto veniva anche il moroso, e lui gelosia 0)... Nessuno l ha mai trattata diversamente da come si tratterebbe un amico uomo, e l'abbiamo sempre rispettata.
Mentre dal canto mio, nonostante lei fosse veramente molto carina e strasimpatica io non ho mai avuto minimamente l'idea di provarci o avere pensieri strani...ma anzi, io al contrario la potrei vedere solo come un amica, e sono contento così.
Secondo me l'amicizia tra uomo e donna esiste eccome.
L'ho provato, un po' legnoso nei movimenti (ovviamente è un remake ma preferisco la telecamera disgraziata di Project zero 🤣
Non ci sono interventi da mostrare 😔
IcarusLight
Forbidden West complete edition, è mai uscito in formato fisico?
Cava pergli amici
@IcarusLight ho appena guardato su Amazon c'è forbidden west complete edition. Prima di dirmi no guarda 🤣