si doveva vincere a Belgrado, ma oggettivamente te la giochi nei scontri diretti, quindi... niente, manco l'europa league giocheremo Porco Dan1988!
Bikolore condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Bikolore, aggiungilo agli amici adesso.
si doveva vincere a Belgrado, ma oggettivamente te la giochi nei scontri diretti, quindi... niente, manco l'europa league giocheremo Porco Dan1988!
Beh, c'era un rigore ed un espulsione.. ma l'inter a centrocampo è poca roba, peccato.
Un gioco che rispecchia a pieno la figura dell'uomo ragno, con meccaniche già viste e riviste ma implementate, migliorate e completamente ADEGUATE al personaggio in questione. Si gioca in una città viva, impressionate per la quantità e la qualità di persone, parchi, palazzi e mezzi di trasporto su schermo. Tra una missione e l'altra ci si arriva non prima di aver compiuto qualche missione secondaria, non imposta ma piacevolmente raggiunta dal giocatore durante il tragitto. Missioni varie, le scazzottate miglioreranno con i gadget e le mosse che si sbloccheranno andando avanti nella storia, quest'ultima non eccelsa in quanto alcuni appassionati del ragnetto possono sentire la mancanza di alcune icone, ma con la prospettiva di vederli in DLC o in un secondo capitolo. Molte recensioni lo reputano poco innovativo, non capisco in base a cosa si presupponga che un supereroe Marvel con la sua identità e le sue meccaniche, possa essere stravolta solo per essere "innovativo". Insomma, un gioco che merita di essere giocato dai fan e non. Non perdetevelo!
Voto assegnato da Bikolore
Media utenti: 8.7 · Recensioni della critica: 8.7
Totalmente d’accordo.
Forse il gioco più immersivo della mia vita, insieme a skryrim.
L’unico grave difetto secondo me è il livello di sfida nullo anche alla massima difficoltà. Che ne pensi?
Non l'ho provato al massimo della difficoltà, ma secondo me và goduto così com'è... effettivamente potenziandoti prima con le missioni secondarie diventa abbastanza semplice come gioco ma in questo caso non lo vedo un problema.
Mah insomma secondo me sarebbe molto più esaltante doversi sudare un combattimento, una fase stealth o un enigma...non dico di pretendere dark souls hitman e portal, ma insomma qualcosa di più appagante si... poi per carità capisco bene che una difficoltà eccessiva spezzerebbe troppo il bellissimo ritmo del gioco, e c’è anche il giusto desiderio da parte di insomniac di far vedere tutto il gioco agli utenti...
Però quello che mi fa incazzare di troppi giochi è il non voler accontentare l’utenza più hardcore. Diamine, come è giusto concedere una sfida facile, è altrettanto giusto che a difficile sia REALMENTE difficile.
In questo senso god of war è un capolavoro di bilanciamento.
Non ci sono interventi da mostrare 😔
dan1988
Meglio porco che napoletano