Artaq ha scritto in Dark Souls
Ciao a tutti, ho appena cominciato dark souls e malgrado sia morto all'incirca 300 volte in 24 ore, la scimmia per questa meraviglia nn è ancora passata; ho un paio di curiosità su cui mi arrovello da un pò:
domanda da neofita idiota e inutilmente speranzoso: le armi e le armature che nn mi servono si possono riciclare/smontare/recuperare/vendere/o farci qualunque cosa, o sono solo lì a occuparmi lo spazio in quell'orrore di interfaccia che è la cassa senza fondo? le devo semplicemente buttare?
come si evoca solaire? devo unirmi al suo patto o cose del genere? se si cm si fa? sono un cavaliere quindi credo che sia ancora con il patto way of light.
Grazie in anticipo a quanti vorranno rispondere
Artaq
Grazie delle info, infatti nn ho buttato niente di quello che ho raccolto
Artaq
allora o_O sono appena uscito dalle fogne e ho tirato giù quella cosa ripugnante che è il drago famelico, nn so come ho fatto e nn lo voglio nemmeno sapere, nn ho trovato nessun vendor per vendere gli oggetti fuffa. Ora mi dirigo verso le porte della città infame e nn mi va per niente T_T cmq mi chiedevo, ma le varie anime che trovo in giro tipo anima di guerriero senza nome o di nn morto perduto, nn è che servono per craftare qualcosa? perchè le anime dei boss so che servono per fare delle armi o cose così
Althan74
Le anime dei Boss possono servire per fare delle armi uniche, mentre le anime che trovi in giro tipo guerriero senza nome servono solo ad aggiungere anime da spendere. Per il vendor è ancora presto, ma non manca molto. Auguri con la città infame...