Allora visto che il mio XperiaT dopo 4 anni di servizio ha deciso di abbandonarmi (probabilmente la batteria è bella che morta, dopo il 60% si spegne da solo a random oppure se apro maps si spegne lol) visto che ho bisogno di un cellulare che non mi abbandoni a lavoro e soprattutto dalla batteria che duri decentemente, lavoro dalle 7 alle 18 e quindi per ogni evenienza mi serve un cellulare che duri abbastanza. Il mio Xperia con risparmio energetico attivato e luminosità al minimo a fine giornata si trova al 50%-40% con i problemi sopra descritti, si spegne e dopo 10 min di utilizzo quasi brucia (soprattutto lo schermo).
Il budget è attorno ai 300€ direi e mi attirava molto LG G2 ma forse con questo budget trovo qualcosa di migliore, anche perchè mi sembra che l' LG a differenza per esempio dei Nexus abbiano una durata migliore
il fuoco
A 300€ prendi il 32GB qui http://www.glistockisti.it/lg-g2-d802-32 …
O se vuoi un telefono leggermente più piccolo c'è Honor 6 http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00OOPZLL0/ …
Entrambi hanno una durata della batteria al top, Honor 6 ha una fotocamera anteriore superiore ed uno slot Micro SD, G2 una fotocamera posteriore leggermente migliore e più memoria interna.
il fuoco
Nonono, G3 ha un'autonomia mediocre, mooolto peggio di G2, a display accesso consuma tantissimo. Inoltre soffre di parecchi microlag.