Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Riuji condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Riuji, aggiungilo agli amici adesso.

Trobar clus

Un'altra cosa che ho apprezzato molto di questo update è il fatto che i danni ambientali siano molto più incisivi. Tutta la componente survival rende alcuni elementi secondari come il cibo e i medicinali molto più importanti. E ora anche avere una build incentrata sulla cucina ha senso.
Se uno vuole, può comunque settare la difficoltà in modo che il gioco risulti più semplice, ma devo dire che questo update mette mano a diverse cose in maniera soddisfacente per quanto riguarda il bilanciamento. È così che dovrebbe essere ogni gioco: se vuoi, difficile e hardcore, se no ti modifichi le opzioni come vuoi tu.
Molto carina la resa estetica delle mappe (anche se poi continuano ad essere inutili visto che il gioco si può giocare tranquillamente senza una mappa e le città le conosco già a memoria, ma va beh, il pubblico aveva deciso che ci volevano), mentre ho apprezzato la possibilità di poter vedere i vari negozi tramite lo scan.
Graditissima l'aggiunta dell'arredamento nella nave.
E graditissima anche la modalità a 60 FPS.
Sì tratta di aggiunte che vanno a migliorare una base molto solida, ma non stravolgono niente (i 60 FPS però potrebbero essere un game changer per alcuni).
Se dovessi sognare una patch per Starfield, ne vorrei una che introducesser nuovi dungeon, perché per me è questo il problema principale del gioco. Per il resto, continuo a perderci ogni volta anche troppe ore, ogni volta scoprendo anche qualche missione che prima mi era sfuggita.
Grande gioco. Ogni tanto ci penso e vorrei più AAA così, giochi che cercano di darti la massima libertà anche a costo di prendersi dei rischi, un po' come fece nel 2017 Kingdom Come: Deliverance.

Non ci sono interventi da mostrare 😔