Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Su Cinema Land

Gruppo dove ognuno può recensire l'ultimo visto, postare gli ultimi trailer, consigliare i propri film preferiti ad altri utenti e scoprire cosa offre il magico mondo del cinema.

MrCrescendolls

ha pubblicato un video

Difficilmente si trovano in giro film del genere.
Prendete Hard Boiled (film del '92 diretto dal maestro dell'action John Woo) e pompatelo fino all'inverosimile con sparatorie, sangue e coreografie letali.
Otterrete uno dei migliori Kung Fu Action degli ultimi anni.
Dimenticandovi della purezza di spirito di Ong-Bak o della freddezza di Ninja Assassin, vi troverete ad ammirare un film dai toni cupi (la fotografia spinge molto a favore delle scene al buio) e da una crudezza visiva non indifferente.
I ritmi sono serratissimi e la telecamera sembra quasi danzare insieme ai personaggi a video mentre si esibiscono in combattimenti a mani nude dall'altissimo tasso tecnico.
Particolare attenzione al sonoro. L'intera gestione delle musiche è affidata a Mike Shinoda e a Joseph Trapanese, e si sente.
La trama è quasi ridotta all'osso, salvo un paio di colpi di scena qua e la. L'intera vicenda si svolge in un palazzo di 30 piani e la pellicola parte dal pretesto di una squadra speciale intenta a catturare un potente signore della droga.
The Raid: Redemption entra prepotentemente nell'olimpo dei migliori Kung Fu Action films e si va a piazzare nelle posizioni più alte. L'opera indonesiana di Gareth Evans rappresenta una imperiosa rinascita del cinema delle arti marziali, aggiustando e rivedendo tutti quegli aspetti meno forti che caratterizzavano questo genere e portando alla luce un prodotto maturo e dal sicuro successo.

The Raid: Redemption: Official Trailer

Trailer courtesy of Sony Picture Classics As a rookie member of an elite special-forces team, Rama (Iko Uwais) is instructed to hang back during a cov..