MrCrescendolls ha pubblicato un video
Inesorabile spirale demenziale per questa commedia degli equivoci Made in UK. Clima scansonato e a tratti esagerato per questa simpatico lungometraggio, lontano parente del noto Funeral Party.
E' proprio da quest'ultima pellicola che "3 uomini e una pecora" trova ispirazione. Il tema della ricorrenza fa da sostegno a tutta la vicenda, così come fu nel film di Frank Oz, contrapponendo il matrimonio al funerale.
E' proprio questa occasione a fare da pretesto, prima, e da ring, poi, ai veri mattatori della vicenda: gli amici dello sposo.
Stilisticamente non aggiunge nulla di nuovo al genere. Si ha a che fare con un "American Pie" all'inglese. Ciò significa che non avremo quella comicità volgare e scontata delle commediole adolescenziali americane, ma un tipo di humour maturo, molto creativo, ma tremendamente paradossale e a tratti irreale.
Sicuramente un titolo simpatico per trascorrere una serata serena. Non urliamo al capolavoro, ma sicuramente arriveremo con un sorriso ai titoli di coda.
Al cinema dal 10 febbraio 2012 https://www.facebook.com/TreUominiEUnaPecora Quando il giovane inglese David annuncia che sta per sposarsi con un'austr..
Indros
L'ha fatto anche Rocco una volta "3 uomini e una pecora" ma non l'ha cagato nessuno
MrCrescendolls
Cicciolina rispose con "3 cavalli ed una donna"