Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Su Cinema Land

Gruppo dove ognuno può recensire l'ultimo visto, postare gli ultimi trailer, consigliare i propri film preferiti ad altri utenti e scoprire cosa offre il magico mondo del cinema.

MrCrescendolls

ha pubblicato un video

Ci sono film che aspetti con ansia e curiosità. Poi li vedi, carico di aspettative, e rimani puntualmente deluso.
Jobs è uno di quei film.
Più che una biografia del fondatore di Apple, la pellicola si dipana lungo le 2 ore come un esteso promo, con l'intenzione di sottolineare la genialità e l'umanità dei prodotti made in Cupertino. Ciò che ne esce fuori è un patetico perbenismo nei confronti di Jobs, che mette quest'ultimo nei panni della vittima, prima, e nel salvatore supremo, poi.
Stupisce, inoltre, come una pellicola del genere possa soffrire di voragini clamorose nella trama. Ci si ritrova a tratti spaesati, talmente è la confusione che la sceneggiatura genera, con questa che addirittura omette passaggi fondamentali nella storia dell'azienda californiana (le vicende con Xerox e Microsoft).
E' innegabile che Jobs nasca come omaggio al guru di San Francisco. Ci troviamo, però, davanti ad una ricostruzione non veritiera e assolutamente romanzata. Se cercate qualcosa di più attendibile, c'è sempre il meno famoso "I pirati di Silicon Valley" ad aspettarvi.

The Official Trailer for Jobs The Film

It only takes on person to start a revolution. #JobsMovie is in theaters NOW! Get your tickets here: http://bit.ly/1cZvXig