Therinax ha scritto in LudoLoving
Due mesi fa ho incontrato l'amore della mia vita. Si chiamava Luna.
Eravamo al parco vicino a casa mia. Posai il mio guardo su di lei un attimo soltanto, ma quel corpo e quegli occhioni azzurri furono abbastanza per farmi avvicinare. Flirtai spudoratamente, e lei ci cascò in pieno. Offrii da bere a lei e alla sua amica al pub più vicino, erano molto simpatiche, accettarono e passammo una bella giornata assieme. Erano entrambe molto carine, ma il mio obiettivo era solo lei, che disse di chiamarsi Luna. Forse era un nome finto, forse no, ma non mi importava.
Sfortunatamente, però, la giornata finì. Ci salutammo, tornai a casa e realizzai: mi ero invaghito di una che poche ore prima era una sconosciuta!
Passarono un paio di mesi, non mentirò dicendo che non ho fatto altro che pensarla perchè non è vero, avevo perso il numero ( :c ) edopo una settimana di impegni e lavoro era già acqua passata, ma il ricordo piacevole mi rimase. (io lavoro in una azienda di pavimenti in legno, nel settore di vendite estero, al momento in prova). E un bel giorno chi mi trovai? LUNA! Proprio davanti a dove lavoravo!
Abbiamo cominciato a frequentarci, (luna era il suo vero nome ) è la creatura più dolce al mondo. Ci frequentiamo da due mesi e ieri l'abbiamo fatto per la prima volta (non era la mia prima volta ma la sua si, dolcee), è stato romanticissimo :3
Mi ha leccato in posti inpensabili, eravamo ammantati di passione e tenerezza reciproca.
Mi guardava languida, mentre le stringevo il pelo mentre la penetravo, e quando ero dentro scodinzolava :3
Luna, la cagnetta che mi ha regalato l'amore
Lukeval
ci stavo credendo in pieno
rallen
Sapete da cosa si può capire che sta mentendo nel momento in cui scrive di lavorare, vedete lui ha venti anni e abita in Italia e perciò è fantascienza che riesca a trovare lavoro, mentre per il fatto che si sbatte una cagna non mi stupirei più di tanto se fosse vero.
Therinax
Che lavoro come stagista è vero tho