Chi lascerà Chicago Fire nel 2025? Ecco i membri del cast in uscita dallo show
Altri membri del cast di Chicago Fire lasceranno la serie dopo la stagione 13 nel 2025, il che si prevede sarà devastante per i fan. La nuova stagione di Chicago Fire, in onda sulla NBC, ha già la sua parte di uscite di scena, in particolare la tragica morte di Monica Pascal e il breve allontanamento di Sam Carver dalla caserma dei pompieri.
Chicago Fire, una delle serie più longeve della NBC, non è nuova a personaggi che dicono addio alla caserma 51, dopo che la stagione 12 ha messo in evidenza la partenza dell'amato capo Boden e della paramedica di lunga data Sylvie Brett.
Questa stagione, un nuovo rapporto ha fatto luce su quali pompieri se ne andranno in vista degli attesissimi episodi finali della stagione 13.
Sam Carver (interpretato da Jake Lockett) se ne va

La caserma 51 avrà un vigile del fuoco in meno alla fine della stagione 13 di Chicago Fire, dopo che è stato confermato che Jake Lockett non tornerà nel ruolo di Sam Carver, indipendentemente dal fatto che la stagione 14 venga rinnovata o meno.
Lockett ha fatto parte di Chicago Fire dall'undicesima stagione. L'uscita di scena dell'attore da Chicago Fire è dovuta principalmente a motivi di budget per gli show della Wolf Entertainment sulla NBC, e fa parte di un grande piano di riduzione del budget dello show.
Dato che la produzione della stagione 13 di Chicago Fire è ancora in corso, è probabile che Sam Carver esca di scena, soprattutto dopo che il personaggio è stato protagonista di una delle principali storyline dello show in questa stagione.
Nella nuova stagione, Carver ha fatto una mossa che ha cambiato le carte in tavola, affrontando apertamente il suo alcolismo frequentando un gruppo di sostegno e allontanandosi dalla caserma 51 per un mese per risolvere i suoi problemi.
Dopo aver lasciato la squadra nella stagione 13, episodio 13, Carver è tornato nell'episodio 18 per aiutare la caserma 51 ad affrontare un pericoloso incendio in una casa (che, per coincidenza, è la stessa puntata in cui anche il capo Boden ha fatto il suo ritorno).
Oltre a risolvere il suo problema con l'alcol, Carver deve anche affrontare la sua relazione tira e molla con Violet Mikami prima della sua partenza, visto che l'episodio 19 ha lasciato intendere che i due potrebbero essere nuovamente coinvolti sentimentalmente.
Esce di scena anche Darren Ritter (interpretato da Daniel Kyri)

Nello stesso report di Deadline, un'altra uscita di scena a sorpresa nella stagione 13 di Chicago Fire è confermata: Darren Ritter di Daniel Kyri. L'attore fa parte della serie dalla settima stagione.
Nella nuova stagione, Ritter ha avuto alcune storie importanti, come quella di essere stato gravemente ferito a un certo punto e di aver rotto con il suo fidanzato Dwayne Morris, agente della polizia di Chicago.
Non si sa come Chicago Fire si muoverà nei confronti di Ritter, ma il fatto che il personaggio sia amato dai suoi colleghi della caserma 51 fa pensare che la sua uscita di scena sarà un duro colpo per la squadra.
