Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Scopriamo il trailer dei risultati ottenuti da Finding Frankie

Se state ancora cercando Frankie, non cercate oltre il suo nuovo, scintillante trailer. Giocatori di tutto il mondo hanno preso parte al contorto spettacolo di parkour perfetto di Frankie, ottenendo il plauso della critica e intrattenendo i giocatori con il suo mix unico di azione frenetica e suspense agghiacciante.



Per chi non ha ancora messo le mani su una delle “fortunate” scatole di cereali di Frankie, il titolo horror parkour di SUPERLOU, mascotte di Superlou, invita i giocatori a un contorto quiz televisivo ambientato in un mortale parco di trampolini, dove dovranno superare ostacoli insidiosi e sfuggire alle grinfie del sinistro Frankie e della sua minacciosa banda. Le innovative meccaniche di parkour, l'atmosfera immersiva e i terrificanti antagonisti del gioco hanno conquistato sia gli appassionati di horror, sia gli amanti dell'adrenalina che gli appassionati di speed runner. Credeteci sulla parola… per favore? Non ho idea di cosa sia capace questo tizio…



Inoltre, è tempo di gare, quindi ascoltate, cari concorrenti! Vinci un messaggio vocale da Henry Hotline in persona! La voce di Seamus Bryner, che ha dato vita a Henry Hotline, può essere tua per sempre… ma non dirlo a Frankie! I dettagli su come partecipare sono disponibili qui.



Finding Frankie è disponibile su PlayStation 5 e altre piattaforme.




L'articolo Scopriamo il trailer dei risultati ottenuti da Finding Frankie proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

25 aprile alle 22:30