Diablo IV: Il Ritorno di Belial infiamma Sanctuarium il 29 aprile
Blizzard Entertainment ha svelato l'arrivo di Diablo IV: Il Ritorno di Belial, l'ottava stagione dell'acclamato action RPG, disponibile dal 29 aprile 2025. Il Signore della Menzogna è tornato, pronto a distorcere la realtà e mettere a dura prova la volontà dei giocatori e delle giocatrici di Sanctuarium.
Le principali novità della Stagione 8:
- Nuova serie di missioni: affronta Belial, Signore della Menzogna, in una storia inedita che metterà alla prova il concetto stesso di verità. Affrontalo nella nuova versione dei Boss dei Covi, inclusa la modalità Eccelso.
- Eventi Incursione delle Apparizioni: scontri multigiocatore nel mondo aperto, con ondate di boss che infestano Sanctuarium. Elimina le Apparizioni per ottenere ricompense rare.
- Poteri dei Boss: sblocca e combina fino a 24 poteri principali e 48 modificatori per creare build devastanti grazie alla Cenere Spettrale raccolta dagli eventi.
- Sistema dei Reliquiari: il Pass Battaglia viene reinventato con un sistema più flessibile, offrendo maggiore personalizzazione e varietà nelle ricompense.
- Collaborazione con BERSERK: dal 6 maggio al 3 giugno, indossa outfit ispirati all'iconico manga per affrontare le forze infernali in una veste tutta nuova.
La nuova stagione di Diablo IV promette un'esperienza rinnovata tra inganno, caos e potenza crescente. Preparati ad affrontare l'inganno… o a soccombere ad esso.
L'articolo Diablo IV: Il Ritorno di Belial infiamma Sanctuarium il 29 aprile proviene da PlayStationBit 5.0.
