Bionic Bay, il platform in pixel art è disponibile per PlayStation 5
Bionic Bay, il platform in pixel-art degli sviluppatori indie Mureena e Psychoflow Studio, è ufficialmente disponibile per PlayStation 5 al prezzo di 19,99 euro. Con la sua grafica meticolosamente realizzata a mano e il suo gameplay fluido, il gioco è una lettera d'amore ai classici platform 2D, reimmaginando il genere con nuove meccaniche e innovazioni per i giocatori di oggi.
Bionic Bay immerge i giocatori nei panni di uno scienziato, bloccato e intento a fuggire da un misterioso e antico mondo biomeccanico. Utilizzando abilità uniche come il ChronoLag, lo Swap e lo spostamento della gravità, i giocatori potranno navigare in biomi in pixel-art, manipolare l'ambiente e superare sfide basate sulla fisica e trappole mortali.
Oltre alla modalità storia per giocatore singolo, Bionic Bay Online offre una prova di abilità ad alto rischio. I giocatori possono così padroneggiare le meccaniche e combinarle perfettamente con il movimento iperfluido per scalare le classifiche globali, affrontando i fantasmi di amici e sfidanti di tutto il mondo. Tra l'altro, il titolo è stato incensato da Shuhei Yoshida in un video recente:
L'articolo Bionic Bay, il platform in pixel art è disponibile per PlayStation 5 proviene da PlayStationBit 5.0.
