Bendy and the Ink Machine arriverà in versione sia fisica che digitale su PlayStation 5
Silver Lining Interactive, insieme a Joey Drew Studios, vogliono rendere questo Bendy Day ufficialmente indimenticabile con l'annuncio dell'imminente uscita digitale di Bendy and the Ink Machine su PlayStation 5 e altre piattaforme. In arrivo alla fine del secondo trimestre del 2025, i giocatori potranno scendere nell'abisso nero su entrambe le piattaforme digitali con l'opzione aggiuntiva di un formato fisico per i giocatori di PlayStation 5.
L'edizione in scatola di Bendy and the Ink Machine porta l'esperienza horror retrò e da brivido dallo schermo alle tue mani, perfetta per gli amanti del terrore, i collezionisti di caos e coloro che sono abbastanza coraggiosi da affrontare di persona il Demone dell'Inchiostro.
Ambientato in uno studio di animazione abbandonato degli anni '30, il gioco trascina i giocatori in una storia inquietante di personaggi dimenticati, bobine infestate e inchiostro vivente. È un'avventura rompicapo-azione-horror in prima persona immersa nell'atmosfera, costruita per inquietare a ogni passo… e ora arriva sulla tua console preferita in una gloriosa versione fisica.
L'edizione retail include un codice download per l'inquietante colonna sonora originale del gioco, permettendo ai giocatori di immergersi ancora di più nell'atmosfera inquietante dei Joey Drew Studios, dove ogni nota nasconde un oscuro segreto.
L'articolo Bendy and the Ink Machine arriverà in versione sia fisica che digitale su PlayStation 5 proviene da PlayStationBit 5.0.
alfaalex
Lo prenderei solo per la copertina dell'edizione fisica.