Annunciato The Sinking City Remastered, inoltre la possibilità di fare parte del sequel
Frogwares, nell'ambito della sua campagna Kickstarter per The Sinking City 2, ha svelato la rimasterizzazione ufficiale del gioco originale, The Sinking City, il loro thriller poliziesco open-world ispirato a Lovecraft.
Lo studio, sta attualmente conducendo una campagna Kickstarter per The Sinking City 2, l'attesissimo sequel del gioco originale. L'obiettivo iniziale di finanziamento del team di 100.000 EUR è stato raggiunto in meno di due ore e la campagna è ora del 400% superiore al suo obiettivo. Ora, con gli ultimi giorni della campagna, stanno cercando di soddisfare alcuni dei loro obiettivi rimanenti.
Pubblicato originariamente a giugno 2019 e sviluppato su Unreal Engine 4, l'imminente remaster è stato sviluppato su Unreal Engine 5 e promette un'esperienza visiva migliorata insieme ad alcune funzionalità richieste per migliorare la qualità della vita.
Frogwares ha anche lanciato un'iniziativa che dà a chiunque la possibilità di avere la propria voce inclusa in Sinking City 2, insieme al proprio nome nei titoli di coda.
Per partecipare, basta inviare una registrazione vocale di te stesso che dice “sì” nel modo che preferisci: un sussurro, un ringhio, un urlo o qualsiasi altra cosa. Compila un breve modulo e invia il tuo file qui.
L'articolo Annunciato The Sinking City Remastered, inoltre la possibilità di fare parte del sequel proviene da PlayStationBit 5.0.