Cancellata un'espansione in sviluppo per Hogwarts Legacy
In un nuovo report del giornalista Jason Schreier per Bloomberg, apprendiamo che Warner Bros. Discovery ha annullato lo sviluppo di un'espansione pianificata per il suo popolare titolo Hogwarts Legacy, come parte di una ristrutturazione in corso presso l'unità di videogiochi della società di intrattenimento, secondo fonti.
L'espansione, che avrebbe aggiunto nuove trame al gioco originale, era stata pianificata per il rilascio quest'anno insieme ad una “Definitive Edition“; i piani non sono stati annunciati pubblicamente, ma sono stati riportati l'anno scorso da Bloomberg. Un portavoce della Warner Bros. ha rifiutato di commentare.
Warner ha annullato il progetto questa settimana in parte a causa delle preoccupazioni che la quantità di contenuto non fosse abbastanza sostanziale da giustificare il prezzo preso in considerazione, hanno riferito le fonti, parlando in modo anonimo perché non erano autorizzate a parlare con la stampa.
Questa è l'ultima di una serie di grandi mosse nella divisione videogiochi Warner Bros., che sta cercando di tornare alla redditività dopo un terribile 2024. All'inizio di quest'anno, l'unità ha estromesso il suo presidente, chiuso tre studi e cancellato un gioco di alto profilo basato su Wonder Woman. La società ha riferito che prevede di raddoppiare gli sforzi per sfruttare i suoi più grandi franchise, tra cui Harry Potter.
