Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Shadow Labyrinth: una versione oscura di Pac-Man è in arrivo a luglio

Scopri un mondo di segreti con una versione più oscura dell'iconico PAC-MAN e di altre leggendarie IP arcade in Shadow Labyrinth, l'adrenalinico platform 2D di Bandai Namco Entertainment Europe.



Sviluppato da Bandai Namco Studios, il gioco è un'epica avventura su un pianeta ostile, in cui i giocatori saranno messi alla prova da pericoli nuovi e familiari, e dove dovranno esplorare, cacciare e consumare le creature oscure che li circondano nella propria missione per diventare i predatori supremi del pianeta.



Shadow Labyrinth sarà disponibile dal 18 luglio 2025 ed è ora pre-ordinabile per PlayStation 5 e altre piattaforme nelle edizioni Digital Standard e Digital Deluxe.



Per distinguersi da qualsiasi gioco di PAC-MAN precedente, il gioco consente ai giocatori di vestire i panni di un altro personaggio come protagonista, un guerriero di nome Spadaccino n. 8, che sarà accompagnato dal misterioso eppure familiare aiutante giallo di nome PACC. PACC sarà una sorta di guida e guardiano, insegnando ai giocatori a sfuggire a questo mondo pericoloso, consumando tutto ciò che li attende nell'oscurità per sopravvivere e diventare sempre più potenti.



Il gioco offre una narrativa avvincente, dove avventurandosi nel suo labirintico mondo, si potrà iniziare a svelare il mistero del pianeta e il ruolo di PACC in esso.




L'articolo Shadow Labyrinth: una versione oscura di Pac-Man è in arrivo a luglio proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

28 marzo alle 03:20

Piace a 4 persone