My Hero Ultra Rumble, al via la stagione 10
la Stagione 10 di My Hero Ultra Rumble è appena iniziata con un nuovo personaggio che si unisce al Battle Royale: Hitoshi Shinso. Insieme al quirk di Shinso “Brainwashing”, i giocatori possono divertirsi nel corso della stagione con nuovi costumi, eventi e molto altro ancora.
Dopo avere superato la paura che il suo quirk potesse essere percepito come malvagio, Shinso ha acquistato fiducia ed è pronto a mettersi alla prova in battaglia. Mentre l'Eroe può usare attacchi fisici con il suo Binding Cloth, il suo potere principale risiede nelle sue abilità “Brainwashing”, con le quali controlla i suoi nemici come fossero pupazzi. I giocatori hanno l'opportunità di diventare maestri della manipolazione e brandire due Azioni Speciali per cambiare il corso della battaglia.
La prima, “Persona Chords”, proietta una voce rumorosa nella direzione mirata rendendo il bersaglio impossibilitato a muoversi per un certo tempo. La seconda, “Persona Command”, forza l'avversario a muoversi verso un segno posto dal giocatore.
Shinso arriva anche con due altri costumi, “U.A. Track Suit” e “Cyber Hero”, e anche il suo insegnante e mentore Shota Aizawa ottiene un nuovo costume: “Silent Warlord”.
Con la Stagione 10, la feature “Layered Equipe” permette ai giocatori di indossare qualsiasi costume vogliano. Altri costumi ed eventi arriveranno nel corso della stagione.
L'articolo My Hero Ultra Rumble, al via la stagione 10 proviene da PlayStationBit 5.0.