PlayStation e KitKat di nuovo insieme per Pasqua
In occasione delle festività pasquali, Sony Interactive Entertainment Italia è lieta di annunciare la rinnovata collaborazione con KitKat – il primo snack a livello globale del gruppo Nestlé – e il lancio della nuova collezione di uova di Pasqua personalizzate PlayStation® e Astro Bot.
Le uova PlayStation – KitKat saranno disponibili al pubblico al prezzo consigliato di 9,49€ e proposte in due gusti: cioccolato al latte, apprezzatissima dai più giovani, e al gusto caramello, entrambe arricchite da gustosi pezzetti di wafer croccante.
Ogni uovo, avvolto in un packaging che celebra il successo di Astro Bot, titolo in esclusiva per PlayStation 5, contiene un KitKat Bunny e un voucher per riscattare una settimana di prova gratuita di PlayStation Plus Premium, il servizio in abbonamento che offre, tra i suoi vantaggi, l'accesso a una vastissima libreria di giochi.
Ma le sorprese non finiscono qui: fino al 31 maggio, acquistando un uovo firmato KitKat e PlayStation®, sarà possibile partecipare al concorso per provare a vincere una console PlayStation®5 e una copia fisica del gioco Astro Bot, videogioco sviluppato da Team Asobi e Game of the Year 2024. Coloro che all'interno dell'uovo troveranno l'esclusivo Golden Ticket a forma di Astro Bot, si aggiudicheranno gli ambiti premi.
L'articolo PlayStation e KitKat di nuovo insieme per Pasqua proviene da PlayStationBit 5.0.

Il_Mirko
Ghost92 ha preso tutte le uova purtroppo
Ghost92
*in culo.
Ti sei dimenticato.
chrisrock1989
Una settimana gratuita per PS plus, con il prezzo dell' uovo ti ci fai l'abbonamento per un mese, ma andate a cagare 😑
Il_Mirko
@Ghost92 Niente PS5 ma dentro ci trovi Astro_ spoiler…Questo contenuto potrebbe includere uno o più spoiler!Mostra spoiler
Ghost92
@Il_Mirko 🅰️str🅾️ spoiler…Questo contenuto potrebbe includere uno o più spoiler!Mostra spoiler
chrisrock1989
@Il_Mirko bastava anche un peluche tipo di Astrobot o anche un misero portachiavi del logo PS, una cosa carina da tenere, una settimana di Plus é proprio da morti di fame, per me può rimanere sullo scaffale 😅
bluemonday
L'anno scorso nell'unico supermercato dove lo trovai, costava anche di più del prezzo consigliato.