Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Perché John Frost è il miglior nuovo personaggio di Chicago Med del 2024?

Nella stagione 10 di Chicago Med sono stati introdotti alcuni grandi personaggi, ma uno si è distinto come il migliore!



Gli spettatori di Chicago Med hanno dovuto aspettare un po' prima di vedere la stagione 9, poiché gli scioperi di Hollywood del 2023 hanno fatto slittare il debutto a gennaio 2024. Il nuovo medico Mitchell Ripley (Luke Mitchell), che ha avuto una buona spinta, è stato un grande arrivo. Il suo passato con il dottor Charles gli ha dato un certo spessore, la sua storia d'amore con Hannah Asher è stata ben fatta e lui ne è uscito bene. Tuttavia, il suo carattere e il suo passato spesso oscuro potrebbero essere un'ombra su di lui che ha scoraggiato alcuni spettatori.



La première della decima stagione ha introdotto un nuovo personaggio regolare, la dottoressa Caitlin Lenox (Sarah Ramos), che è stata introdotta per aiutare a supervisionare il reparto e diventare infine il capo della medicina d'urgenza. Tuttavia, il personaggio non è stato popolare né dentro né fuori lo show a causa dei tagli ai costi, del licenziamento di vari medici e di un atteggiamento spesso arrogante.



Mentre queste due nuove aggiunte potrebbero dividere, Chicago Med ci ha regalato un nuovo personaggio sorprendentemente divertente: il dottor John Frost (Darren Barnet). Il dottor John Frost (Darren Barnet) è un pediatra e proviene da un altro ospedale che ha recentemente chiuso i battenti. Il suo primo giorno lo vede soccorrere un massiccio afflusso di pazienti a causa di un disastro di un traghetto. Nonostante faccia parte dello show solo da pochi episodi, Frost ha legato bene grazie a una storia intrigante e alla dedizione di essere un nuovo punto di riferimento per il cast!



La divertente storia di Frost



I primi episodi con Frost lo hanno mostrato mentre si ambientava nel nuovo ospedale, si occupava dei pazienti e sembrava dedito al lavoro. Ha lasciato intendere di aver avuto un'infanzia difficile, che alcuni hanno pensato fosse una giovinezza travagliata. Si è rivelata tutt'altro.



Tutto è iniziato quando una donna è passata in ospedale per cercare di ottenere una foto di Frost. Ha confuso gli altri medici, raccontando di essere sempre stata una sua fan, e si è stupita che non sapessero il perché. È bastata una ricerca al computer per scoprire la verità.



Si scoprì che Frost era stato una star da bambino di una sitcom televisiva degli anni '90, il ragazzo carino con il suo tormentone stravagante. Questo lo ha portato a essere naturalmente preso in giro dai suoi colleghi, che lo hanno soprannominato “Hollywood”. Ha persino dovuto sopportare che un paio di stagisti si vestissero come i personaggi del suo show per Halloween.



Questo avrebbe portato a pensare che Frost potesse permettersi una scuola di medicina. Purtroppo, come molte star bambine, Frost ha avuto difficoltà a trovare lavoro quando lo show è stato cancellato e lui è cresciuto. Peggio ancora, i suoi genitori hanno gestito male i suoi soldi, sperperando la sua fortuna. Così, come qualsiasi altro medico, Frost si trovò ancora a combattere con i debiti della scuola di medicina. Ha anche capito che la recitazione non faceva per lui e che voleva aiutare davvero le persone come medico.



È un background divertente e originale che dà a Frost una certa spinta nello show.



Frost si dedica al suo lavoro



Nonostante il background hollywoodiano, Frost è seriamente intenzionato a fare il medico. Lo ha dimostrato quando ha detto ai genitori di un bambino quanto sarebbe stato rischioso un intervento chirurgico. Quando i genitori hanno mentito al bambino dicendo che si sarebbe ripreso in fretta, Frost li ha scavalcati per dirgli a bruciapelo che non sarebbe sopravvissuto a lungo. Questo gli procurò una ramanzina da parte di Lenox e uno scontro fisico con il padre del ragazzo, ma Frost si impose di aver fatto la cosa giusta.



Frost ha aiutato altri pazienti, dai giovani vittime di un incidente d'auto che potrebbero essere stati abusati in un campo giovanile al sospetto che un padre stesse segretamente facendo del male a sua figlia. È chiaro che gli stanno a cuore i bambini e sa bene come un genitore possa gestire male il proprio figlio, un'esperienza che lo ha formato ancora di più. Ha anche gestito situazioni come quella di una moglie e di un'amante che discutevano se salvare o meno l'uomo di cui erano entrambe innamorate.



Finora non sappiamo molto del passato di Frost. È chiaro che lui e i suoi genitori si sono allontanati e questo potrebbe emergere in seguito, anche se non sappiamo se ha fratelli o sorelle. Non si sa nemmeno della sua vita sentimentale, ma questo aspetto potrebbe essere approfondito in futuro. Questa “tabula rasa” significa che c'è molto da costruire sul personaggio per aiutarlo a entrare maggiormente in contatto con gli spettatori.



Il personaggio ha un grande potenziale, in quanto può passare dal ruolo di sollievo comico che ha iniziato a quello di un medico più serio. Ha la grinta e le capacità necessarie, ama aiutare i pazienti e ha già dimostrato di essere disposto a infrangere le regole per aiutare chi ne ha bisogno. John Frost è stato una buona scintilla per la stagione 10 di Chicago Med, e la speranza è che diventi una parte più importante dello show e si sviluppi in un personaggio amato come tutti gli altri.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

giovedì alle 14:20

Piace a 1 persona