Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Superman: nel trailer il primo sguardo ai diversi eroi presenti nel film

A luglio, i fan della DC si sono entusiasmati quando è stato annunciato ufficialmente che il film di Superman diretto da James Gunn aveva ingaggiato la star di Alien: Romulus, Isabela Merced nel ruolo di Hawkgirl, Edi Gathegi in quello di Mister Terrific e Nathan Fillion in quello di Guy Gardner/Lanterna Verde. Da allora, però, i dettagli reali su come gli iconici eroi sarebbero apparsi nel film sono stati pochi, lasciando i fan in trepidante attesa. Ora l'attesa è finita. Finalmente abbiamo il primo sguardo agli eroi nel primo trailer di Superman.



Nel nuovo trailer si possono vedere brevemente Mister Terrific e Hawkgirl, oltre a Guy Gardner. Sebbene si tratti di brevi scorci, essi offrono non pochi spunti ai fan, in particolare per quanto riguarda Guy Gardner. Il filmato rivela che l'eroe ha la sua classica acconciatura a scodella e lo vediamo anche usare il suo anello di Lanterna Verde. Già questo lascia intendere che il trio di eroi iconici sarà più che un semplice cameo, cosa che il regista James Gunn ha precedentemente confermato.



“Questi personaggi avranno tutti il loro momento di gloria”, ha detto Gunn. “Hanno tutti il loro momento. Non sono semplici cammei; questi sono i personaggi. Sono personaggi di supporto, ma Mister Terrific è il protagonista di questi personaggi. Ha una parte importante nella trama. È stato divertente. E naturalmente lavorare con Nathan è sempre un'esperienza importante, e metterlo in un look stupido, e poi Isabela è fantastica. Sono un suo fan da molto tempo. Ma era una questione di equilibrio”.



Questo primo sguardo a Hawkgirl conferma anche ciò che Merced ha precedentemente rivelato sul suo aspetto nel film. Merced ha rivelato quest'estate di aver realizzato una tuta e un elmetto per Hawkgirl, sottolineando che la tuta era specifica per la storia. Per quanto riguarda il modo in cui vedremo gli eroi sullo schermo, i fan dovranno aspettare fino a luglio per vedere i personaggi in azione, anche se Fillion ha già anticipato il suo approccio al personaggio.



https://i0.wp.com/www.nerdpool.it/wp-content/uploads/2024/12/Guy-Gardner-Lanterna-Verde.webp?resize=696%2C364&ssl=1



“Beh, ci sono state alcune immagini trapelate online”, ha detto Merced. “Tuttavia, credo che James sappia cosa vuole, e questo vestito specifico è per questa specifica linea temporale della storia. Non so cos'altro dire, ma devo dire che l'elmo era il mio preferito in assoluto. È così malato. È così cazzuto. È perfetto”.



“La realtà è che le persone hanno dei difetti”, ha affermato Fillion. “Abbiamo tutti delle stranezze. Abbiamo tutti delle vulnerabilità. Si può avere la famiglia più bella, ma essere come ‘Oh, mio Dio, mio padre mi fa impazzire. Ha questa cosa”. Ognuno di noi ha qualcosa, e io adoro approfondire questi difetti e queste imperfezioni. È ciò che rende le persone reali e che permette al pubblico di relazionarsi, perché tutti sappiamo cosa sono. Tutti abbiamo i nostri. Lo vediamo in altre persone. Guy Gardner ha il 90% di difetti e non se ne cura. Questo è uno dei suoi difetti. Penso che ci sia una vera libertà nell'interpretarlo. Quindi, per uno a cui piace interpretare difetti e persone imperfette, Guy Gardner è una miniera d'oro”.



Superman, cosa aspettarci dal film di Gunn?



https://i0.wp.com/www.nerdpool.it/wp-content/uploads/2024/12/HawkGirl.webp?resize=696%2C373&ssl=1



Sebbene ci siano ancora molte domande su cosa possiamo aspettarci da Superman, Gunn è stato aperto sul fatto che il film non sarà una storia di origini, spiegando recentemente sui social media che non racconterà una storia di origini per Superman o altri eroi principali perché sono storie che tutti conoscono.



“Non racconterò di nuovo le storie delle origini di Batman e Superman perché le conoscono tutti. E non mettete Swamp Thing in un angolo. È un progetto in fase di sviluppo, che abbiamo già annunciato, ed è un personaggio incredibilmente noto, non solo con alcuni dei più grandi fumetti di tutti i tempi, ma anche con una serie cinematografica di successo e un proprio show televisivo, cosa che si può dire solo di una piccola parte dei personaggi DC”, ha scritto Gunn.



Superman “racconta la storia del viaggio di Superman per riconciliare la sua eredità kryptoniana con la sua educazione umana come Clark Kent di Smallville, Kansas. Egli è l'incarnazione della verità, della giustizia e della via americana, guidato dalla gentilezza umana in un mondo che considera la gentilezza fuori moda”. Oltre a Merced, Gathegi e Fillion, il film è interpretato anche da David Corenswet, Rachel Brosnahan, Anthony Carrigan, María Gabriela de Faría, Skyler Gisondo, Wendell Pierce e Frank Grillo.



Superman uscirà nelle sale l'11 luglio 2025.



Continua la lettura su www.nerdpool.it

ieri alle 16:20