Killing Floor 3 mostra il suo gameplay
Dopo il reveal avvenuto durante i The Game Awards, lo sviluppatore e publisher Tripwire Interactive ha pubblicato un nuovissimo gameplay trailer per l'atteso nuovo capitolo del leggendario franchise Killing Floor, Killing Floor 3. Tripwire ha anche annunciato che l'action/horror shooter co-op presenterà funzionalità crossplay tra tutte le piattaforme disponibili al lancio a marzo 2025, su PC, PlayStation 5, Xbox Series X|S. Tripwire unirà le forze con il partner di distribuzione globale Plaion per portare il gioco in edizione fisica su tutte le piattaforme. A partire da oggi, i giocatori desiderosi di mettere alla prova le loro abilità di uccisione degli Zed possono iscriversi per ottenere accesso e informazioni sulla prossima closed beta del gioco.
Killing Floor 3 è il prossimo capitolo della leggendaria serie FPS action/horror co-op. L'anno è il 2091, 70 anni dopo gli eventi di Killing Floor 2, e la megacorp Horzine ha prodotto l'esercito definitivo: un'orda obbediente di mostruosità bioingegnerizzate chiamate Zed. Ora, l'unica cosa che si frappone tra queste creazioni infernali e il futuro dell'umanità è il gruppo di ribelli conosciuti come Nightfall. Questo intenso sparatutto in prima persona mette i giocatori nei panni di uno specialista Nightfall, che unendo le forze con un massimo di cinque compagni di squadra per combattere in un futuro distopico e devastato dalla guerra, dovrà sopravvivere a ondate incessanti di Zed, sbloccando nuove abilità e costruendo l'arsenale definitivo.
Caratteristiche chiave di Killing Floor 3:
Killer Co-op – Assemblate la squadra per lo sterminio zed definitiva per un'azione frenetica co-op a 6 giocatori con funzionalità crossplay completa su tutte le piattaforme. Gli specialisti più abili possono anche affrontare il campo di battaglia da soli nella dura modalità per giocatore singolo.
Zed implacabili – I giocatori affronteranno gli zed più letali di sempre. Ogni nemico è stato ridisegnato con metodi avanzati di mobilità e attacco, e sintonizzato con un'intelligenza artificiale più intelligente, che lo rende più veloce, più mortale e più strategico che mai.
Armi letali – Dai lanciafiamme ai fucili a pompa alle katane, i giocatori avranno a disposizione un vasto arsenale, completamente personalizzabile con centinaia di mod, gadget e abilità da scegliere per adattarsi al loro stile unico di massacro.
Luoghi pericolosi – I giocatori si caleranno in una varietà di zone calde e insidiose per contenere l'ulteriore diffusione dell'epidemia. Gli ambienti interattivi offrono ai giocatori vantaggi dinamici attivando torrette, ventilatori e altre trappole devastanti.
Più Gore – Il sistema M.E.A.T. ritorna per offrire una carneficina ancora più realistica. Con punti di smembramento aggiuntivi e sangue persistente, il gioco risponde agli attacchi con una macabra autenticità.