Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Il Signore degli Anelli – La guerra dei Rohirrim arriva in PUBG MOBILE

Oggi PUBG MOBILE, uno dei più popolari giochi mobile del mondo, annuncia una nuova partnership con Warner Bros. Pictures per celebrare l'attesa realese cinematografica de Il Signore degli Anelli – La guerra dei Rohirrim, di New Line Cinema, Warner Bros. Animation e Wingnut Films. Questa epica collaborazione combinerà un campo di battaglia ispirato alla Terra di Mezzo con eventi a tema e skin per un tempo limitato.



A partire da oggi e fino al 7 gennaio, i giocatori potranno unirsi agli Alleati del Regno, che difendono saldamente il celebre Hornburg. Attraverso i compiti giornalieri, i giocatori potranno dimostrare il loro coraggio selezionando sfide normali o d'élite, e ogni vittoria farà crescere la gloria del regno. Progredendo nelle loro nobili imprese, i giocatori guadagneranno punti per ottenere generose ricompense, mentre le sfide d'Elite offriranno i tesori più ambiti. L'evento Alleati del Regno è una vera prova di coraggio e onore, che celebra lo spirito incrollabile di coloro che si dimostreranno all'altezza della sfida!



I giocatori di PUBG MOBILE potranno anche ricevere oggetti ispirati a miti leggendari, come il formidabile set di personaggi Skadiwynn Sentinel, la potente skin per il fucile da cecchino Gungnir M24 e l'iconica skin per il fucile a doppia canna Gjallarhorn. Quest'avventura epica attende coloro che saranno abbastanza coraggiosi da esplorare il regno! Il gioco è disponibile gratuitamente su App Store e Google Play Store. Unitevi oggi alla battaglia e non perdetevi il film, solo al cinema a partire dal 1 gennaio 2025.



L'articolo Il Signore degli Anelli – La guerra dei Rohirrim arriva in PUBG MOBILE proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

venerdì alle 09:20