Al via l'Open Network Test di Synduality: Echo of Ada
Il nuovo test per provare i server di Synduality: Echo of Ada è arrivato. Da ora, tutti i possessori di PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC possono registrarsi per provare anzitempo il nuovo shooter di Bandai Namco. Tutti i server resteranno aperti fino al 20 dicembre alle ore 2 AM, ma i giocatori che prenotano il gioco avranno la possibilità di continuare a sfidare per altri due giorni. Ma questo non è tutto, perché oggi è stato rilasciato un nuovo trailer che permette a tutti di familiarizzare con il gameplay e le meccaniche di Synduality: Echo of Ada.
Questo System Trailer mostra anche alcune meccaniche e feature che saranno disponibili al lancio del gioco a gennaio.
In Synduality: Echo of Ada, i giocatori impersonano i “Drifter” e salgono a bordo del CRADLE alla ricerca dei cristalli AO, una rara risorsa, e per scoprire cose è accaduto ad Amasia. Sceglieranno anche un Magus, la loro AI companion che li accompagnerà sul campo e con cui dovranno creare un legame, cercando di sopravvivere alle minacce che si presenteranno durante le missioni: dai mostri agli altri giocatori.
Per aiutare i giocatori nello scoprire Synduality: Echo of Ada sono inoltre disponibili moltissime informazioni a questo link.