Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Vigor – Vigor Bloodline, parte la stagione 21 con il crossplay e altre novità

Bohemia Interactive è entusiasta di annunciare il lancio della ventunesima stagione di Vigor – Vigor Bloodline. In Vigor Bloodline, gli Outlander sono chiamati a tornare alle loro radici, a ricostruire le Outlands e ad affrontare l'ascesa di un culto oscuro, il tutto ingaggiando una sanguinosa competizione grazie al crossplay su console introdotto di recente.



La Stagione 21 introduce una serie di nuove funzionalità, tra cui spicca l'arrivo del crossplay completo per console. Il crossplay unisce per la prima volta i giocatori di PlayStation, Xbox e Nintendo Switch. Questo riduce i tempi di matchmaking e intensifica la competizione in tutte le modalità di gioco. I miglioramenti del gioco includono l'effetto lacerazione, in cui coltelli, trappole per orsi e balestre infliggono danni da sanguinamento nel tempo.



Inoltre, il rinnovato Hub delle donazioni, offre ricompense migliori come casse piene di progetti di crafting, biglietti di potenziamento e altro ancora. Inoltre, il Battle Pass di Bloodline abbraccia la dualità delle Outlands e offre un'estetica da boscaiolo insieme a un sinistro equipaggiamento da cultista. Che si tratti di difendere la giustizia con il Pacchetto Premium Lawkeeper o di abbracciare il caos, la scelta è vostra.




L'articolo Vigor – Vigor Bloodline, parte la stagione 21 con il crossplay e altre novità proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

6 dicembre alle 20:00