Lo story trailer di Kingdom Come: Deliverance II è online
Nella notte è stato svelato un nuovo trailer di Kingdom Come: Deliverance II che ci racconta, in parte, la storia che andremo ad affrontare nei panni di Henry. Brutalità, intrighi, vendette, caos, scelte morali difficili sono l'elemento portante di Kingdom Come: Deliverance II, un viaggio impegnativo ed emozionante attenderà i giocatori dal 4 febbraio 2025. Proprio al termine del trailer, infatti, è stato svelato che Kingdom Come: Deliverance II arriverà una settimana prima rispetto a quanto precedentemente annunciato, inoltre, è stato reso noto che più di un milione di persone hanno inserito la nuova fatica di Deep Silver nella propria wishlist di Steam.
Ma non è finita qui: Kingdom Come: Deliverance II è ufficialmente in fase Gold, è infatti negli stadi finali di ottimizzazione e sarà pronto per il lancio del 4 febbraio.
Infine, il team di Warhorse studios ha anche rivelato le specifiche finali per PC e console, consentendo ai giocatori di configurare e ottimizzare la propria esperienza di gioco a proprio piacimento.
Specifiche PC
Specifiche Console
Le diverse edizioni
Kingdom Come: Deliverance II Standard Edition. È il gioco completo. Prenota ora per ottenere gli item bonus della missione lo Stemma del Leone.
Kingdom Come: Deliverance II Gold Edition. Il gioiello della corona di ogni nobile, con tutto ciò che serve a un appassionato o a un nuovo giocatore della serie. Contiene l'edizione standard, il Pass Espansione e il Kit del prode Cacciatore:
- Kingdom Come: Deliverance II Pass Espansione. Include le tre espansioni in arrivo e il contenuto bonus sbloccabile: Scudi del passaggio di stagione, disponibile dal day one.
- Kit del prode Cacciatore. Che si tratti di sfoggiare il berretto da caccia di Sant'Uberto, di scagliare i dardi contro la preda con la balestra di Artemide o di indossare il famoso cappotto da caccia di Nimrod, questo costume da caccia completo è un “must have” per gli aspiranti ranger.
Kingdom Come: Deliverance II Collector's Edition. Il massimo per Kingdom Come: Deliverance II. Avrete tutto ciò che si trova nella Gold Edition, oltre a una fantastica statua di Henry e del suo fidato destriero, Lenticchia; l'esclusiva mappa di stoffa di Kuttenberg; il set di spille smaltate Stemmi del Valore; l'iconica Lettera di Speranza, affidata a Sir Hans Capon, e il set di carte collezionabili i Ribelli del Re.